in

Lidl lavora con noi 2017: torna l’International Trainee Program, ecco come candidarsi

Sognate di entrare a far parte del gruppo di Lidl e di conoscere più da vicino una realtà lavorativa dal respiro internazionale? Buone notizie in arrivo per chi di voi è fresco di laurea: anche quest’anno il gruppo che opera nella grande distribuzione organizzata ha dato il via alle candidature per l’International Trainee Program, esclusivo percorso di formazione che in 24 mesi (a partire da aprile 2017) fornirà ai partecipanti tutte le competenze professionali necessarie per lavorare in Lidl e ambire a ruoli manageriali.

[urban-lavoro lavoro=”store manager” dove=”Italia”/]

Il percorso, rivolto a brillanti neolaureati, si articola nei seguenti step:

1.9 mesi di formazione “sul campo” in uno dei punti vendita italiani del gruppo;

2. 6 mesi di orientamento nella sede di Verona (ad Arcole) dove il partecipante si formerà in uno dei seguenti dipartimenti: Acquisti, Vendite, Amministrazione, IT, Risorse Umane, Logistica, Internal Audit e Immobiliare.

3. 9 mesi di approfondimento in Germania, che prevedono 3 mesi di corso intensivo di lingua tedesca, 3 mesi di formazione presso la casa madre a Neckarsulm in uno dei due reparti scelti; 3 mesi da dedicare a un progetto autonomo.

Vi abbiamo convinto a partecipare? Se pensate che questo programma di formazione possa fare al caso vostro, affrettatevi a inoltrare la candidatura entro il 15 gennaio 2017 inviando lettera motivazionale e curriculum vitae. In bocca al lupo!

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU URBAN POST!

In apertura: foto tratta dalla pagina Facebook di Lidl Italia

Beautiful Thorsten Kaye Ridge e la cotta per Barbara D'Urso spiegata da Brooke

Beautiful: l’interprete di Ridge e la cotta per Barbara D’Urso spiegata da Brooke

Formula 1 2017 Mercedes Botas

Formula 1 2017 Mercedes Bottas nuovo pilota, sarà lui il compagno di Hamilton