di Antonio Paviglianiti in ,

Life Film, Non oltrepassare il limite con Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds: trama, cast, trailer, uscita al cinema


 

Life Non Oltrepassare il Limite è il nuovo film in uscita nelle sale cinematografiche italiane nel mese di marzo 2017: ecco cast, trama, trailer e data di uscita

Life Non Oltrepassare il Limite è il nuovo film in uscita nelle sale cinematografiche italiane nel mese di marzo 2017. Diretto da Daniel Espinosa e prodotto dalla Columbia Pictures, Life il film è un thriller dal genere fantascienza scritto da Rhett Reese. Il cast di Life presenta attori di primo livello come Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds, Hiroyuki Sanada, Naoko Mori, Olga Dihovichnaya.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

Life Film, Non oltrepassare il limite quando arriverà nei cinema italiani? La data di uscita da cerchiare in rosso è quella di giovedì 23 marzo 2017 per le sale cinematografiche italiane. Ma qual è la trama? Life – Non oltrepassare il limite racconta la storia dell’equipaggio di una stazione spaziale internazionale in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte.


Quando l’equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto.

—> TUTTO SUI FILM IN USCITA

Life Film, Non oltrepassare il limite inizialmente doveva arrivare nelle sale cinematografiche il 25 maggio 2017 ma la data di uscita è stata anticipata dalla Warner Bros. Così come negli Stati Uniti dove il film arriverà giorno 24 marzo 2017.

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook