in

Liga: Granada batte Real Madrid con autogol di Ronaldo

Peccato che nella partita disputata ieri sera contro il Granada il campione portoghese abbia sbagliato porta: al 22′ minuto del primo tempo i padroni di casa battono un corner, Ronaldo stacca di testa e batte il proprio portiere Lopez regalando la vittoria agli avversari.

Le “merengues” non saranno infatti capaci di rimontare lo svantaggio, e per la gioia del Barcellona (che adesso è a più 15 ed ha anche una partita in meno) il risultato finale sarà  Granada 1, Real Madrid 0.

Si, è vero anche i grandi sbagliano, ma questo autogol è forse l’emblema dell’annata storta degli uomini di Mourinho, che sono riusciti a collezionare ben 5 sconfitte in 22 incontri, troppe per una squadra che si chiama Real Madrid ed è detentrice del titolo.

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

inviati le iene

Stasera in Tv: Tutta la Musica del Cuore, Le Iene Show e Il Miglio Verde

Zeman esonerato: su Internet l’addio del Boemo ai tifosi della Roma