di Antonio Paviglianiti in ,

Ligabue Made in Italy Film: Stefano Accorsi sarà il protagonista


 

Ligabue lavora a un nuovo film dal titolo Made in Italy: si rinnova il sodalizio con Stefano Accorsi dopo il successo di Radiofreccia del 1998

Ligabue Edema Corde Vocali

Luciano Ligabue con Made in Italy ha in mente un progetto in grande. Il rocker di Correggio darà vita a un nuovo lavoro cinematografico ispirato proprio all’omonimo album discografico pubblicato lo scorso novembre. E protagonista sarà Stefano Accorsi, attore vincitore del David di Donatello 2017 nonché protagonista di Fortunata, pellicola presentata al Cannes 2017.

—> Tutto sul mondo del cinema con UrbanPost

Dunque, dopo il grande successo di Radiofreccia, film del 1998 diretto da Luciano Ligabue ispirato al primo libro pubblicato dallo stesso cantautore, “Fuori e dentro il borgo”, che ottenne ben tre David di Donatello, due Nastri d’argento e quattro Ciak d’oro. Torna così l’accoppiata con l’attore Stefano Accorsi torna sul grande schermo.

—> Tutto quello che c’è da sapere su Luciano Ligabue

Il 12 giugno prossimo inizieranno infatti le riprese del nuovo film di Ligabue, che porterà lo stesso titolo dell’ultimo lavoro discografico del cantante, Made in Italy. La pellicola prodotta dalla Fandango verrà girata tra l’Emilia (sei settimane di riprese) e Roma (una settimana).

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015