di Antonio Paviglianiti in

Ligabue operazione corde vocali: oggi intervento a Lione, ecco come è andata [VIDEO]


 

Ligabue sotto i ferri: oggi operazione alle corde vocali a Lione. Ecco come è andata: l’annuncio è social

Luciano Ligabue sotto i ferri. Oggi, giovedì 6 aprile 2017, il rocker di Correggio ha effettuato l’operazione alle corde vocali per rimuovere l’edema che gli ha impedito di proseguire il Made in Italy Tour 2017. Il cantante di Reggio Emilia si è operato a Lione nella giornata odierna e l’operazione è perfettamente riuscita.


A darne l’annuncio della perfetta riuscita dell’operazione è stato Claudio Maioli, manager di Luciano Ligabue, con un video messaggio sui social dell’artista, in cui comunica anche la buona riuscita dell’operazione: “Ciao a tutti da Lione. So quanto state aspettando notizie su Luciano e io sono qui per dirvi che si è appena svegliato dall’anestesia e l’operazione è perfettamente riuscita!”

—> Tutto su Luciano Ligabue <—

Claudio Maioli, inoltre, ha fatto sapere come “Fra pochi giorni avrete notizie direttamente dalla sua voce. A tal proposito c’è una canzone del suo nuovo album che dice ‘Si trova sempre una ragione per brindare’, ecco oggi ancora di più! Alla salute sua e di tutti noi, ciao”. Auguri di pronta guarigione a Luciano Ligabue.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook