di Antonio Paviglianiti in

Lily-Rose Depp Instagram, la figlia di Jack Sparrow fa infuriare i fan per lo scatto sensuale [FOTO]


 

Lily Rose Depp fa infuriare Instagram per uno scatto ritenuto troppo osé, ecco le accuse alla figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis

Lily-Rose Depp fa infuriare Instagram. O meglio, fa arrabbiare i suoi fan che hanno segnalato la sua ultima foto al social network. E lo scatto è stato prontamente rimosso. Sì, perché la figlia di Jack Sparrow (Johnny Depp) e Vanessa Paradis sembra aver oltrepassato il confine del buongusto. Almeno, secondo i canoni dei suoi fan. Lily Rose-Depp è stata al centro delle critiche per  una foto in topless scattata per la copertina di Vogue Italia. L’accusa? “Sei ancora minorenne”.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP 

Le foto, realizzate da Tom Munro, Lily-Rose indossa solo una collana, nell’immagine incriminata le mani le coprono parzialmente il seno, il che permette di pubblicare una foto sui social network senza particolari problemi di censura La maggior parte delle critiche alla foto di Lily-Rose Depp riguardavano la giovane età della modella, che diventerà maggiorenne il prossimo 27 maggio.

I fan della giovane attrice, inoltre, si sono scagliati contro Johnny Depp e Vanessa Paradis. Instagram, su segnalazione degli utenti, ha rimosso il post in pochissimo tempo. Ma la foto è tutt’ora visibile sull’account di Tom Munro, il fotografo che ha realizzato gli scatti.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook