in

Linate, Balotelli insulta i vigili urbani per una multa

Dopo aver parcheggiato la sua macchina in sosta vietata, il giocatore in forza al Milan ha insultato dei vigli presenti sul posto, semplicemente perchè gli avevano chiesto di rimuovere il veicolo.

pipì auto balotelli

Dopo aver lasciato la macchina, Balotelli si è recato all’interno dell’Aeroporto per accogliere degli amici, intanto i vigli gli facevano la multa. Al suo ritorno, secondo alcuni testimoni, Balotelli ha inveito contro i vigili, che gli hanno chiesto subito i documenti.

A breve nuovi aggiornamenti.

Notizia subito ripresa dai principali organi di informazione, soprattutto sul web, che hanno lanciato subito la notizia. Secondo alcune indiscrezioni, Balotelli avrebbe avuto anche un diverbio con alcuni carabinieri all’interno dell’aeroporto.

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Calciomercato Manchester City: Neymar, Hulk e Hummels nel mirino

Calciomercato: Jovetic alla Juventus, Torres alla Fiorentina?