in

Linea Gialla 25 febbraio: super ospite Raffaele Sollecito condannato per l’omicidio Kercher

Questa sera, martedì 25 febbraio alle ore 21.10, andrà in onda una nuova puntata del settimanale di cronaca “Linea Gialla”, intitolato “L’indifferenza”, targato La7 e condotta da Salvo Sottile. Il programma metterà sotto la lente d’ingrandimento i fatti di cronaca nera più discussi e proporrà anche servizi e reportage su altri temi d’attualità. Linea Gialla logo2

Dopo la pausa della settimana scorsa la puntata di questa sera ha un ospite speciale, come è stato annunciato sui social dallo stesso conduttore. Per la prima volta Raffaele Sollecito, il 30enne di Giovinazzo, in provincia di Bari, accusato dell’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, avvenuto nella notte del 1° novembre 2007 e condannato dalla Corte d’Assise d’Appello di Firenze a 25 anni di carcere insieme ad Amanda Knox, condannata a sua volta a 28 anni e 6 mesi, affronterà un dibattito e risponderà alle domande del pubblico. Il caso dell’omicidio di Perugia sarà anche trattato in studio dagli ospiti: la criminologa Roberta Bruzzone e il giornalista Vittorio Feltri. Salvo Sottile, dopo l’intervista al super ospite Sollecito, darà spazio ad altri temi già trattati nelle ultime puntate: dalla crisi economica alla disoccupazione, dalla recessione al dramma dell’usura e dei suicidi, dal crollo dei consumi alla politica dei poteri forti. Alla trasmissione interverranno: l’europarlamentare di Forza Italia Lara Comi, i giornalisti Olivero Beha e Stefano Livadiotti, Mario Bortoletto, uomo simbolo della lotta contro l’usura perpetrata dalle banche ed inoltre Efe Bal, famosa escort transessuale che da anni chiede la regolarizzazione del suo lavoro.

“Linea Gialla” sarà anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, mentre su www.lineagialla.la7.it saranno disponibili i video dei momenti più importanti delle puntate e le repliche integrali  in alta definizione.  Linea Gialla è anche su facebook facebook.com/lineagiallala7 e su twitter twitter@lineagiallala7.

Erick Thohir cessione Inter

Serie A, Inter: Thohir pensa in grande

Ballarò con Giovanni Floris

Anticipazioni Ballarò 25 febbraio: l’ambizioso programma politico del neo-Premier Matteo Renzi