in

Linea Gialla soppresso a causa dei bassi ascolti, Sottile farà altro a La7

Salvo Sottile dice addio a “Linea Gialla”, il suo ultimo programma dedicato alla cronaca nera su La7. La rete di Urbano Cairo ha, infatti, deciso di sopprimere il programma a causa dei bassi ascolti: durante le 19 puntate andate in onda, Linea Gialla ha ottenuto uno share oscillante tra il 2,5% e il 3%, tanto da essere stato giudicato un vero flop. Salvo Sottile rimarrà comunque tra le fila di La7 per lo sviluppo di nuovi progetti nei prossimi mesi.

Linea Gialla

Secondo quanto spiegato da La7 nel comunicato stampa pubblicato dall’ANSA, il flop di Linea Gialla sarebbe dovuto alla “collocazione di palinsesto fortemente competitiva”: il programma di Sottile ha, infatti, dovuto tenere testa alle seguitissime fiction trasmesse da Rai e Mediaset nella prima serata del martedì. Nelle prossime settimane, La7 trasmetterà film e telefilm al posto di Linea Gialla.

L’avventura di Linea Gialla finisce qui, ma a me (che ci ho creduto) quella linea resterà sempre nel cuore. Spero mancherà un po’ anche a voi“, è il commento di Salvo Sottile su Twitter. Nonostante il giornalista sia stato comunque riconfermato su La7, non si può non notare il suo rammarico: i tempi di “Quarto Grado” e del suo straordinario successo in casa Mediaset sembrano, infatti, soltanto un lontano ricordo…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Luke Bracey

“Point Break” il remake trova il suo protagonista (Video)

Hellas Verona

Mercato, Milan: Sogliano non è più così vicino?