in

Lisbona, Corona piange mentre si consegna alla polizia

Finisce così la latitanza, durata quattro giorni, dell’ex re dei paparazzi italiani. Ha cercato il colpo di scena, il clamore, l’attenzione dei media, salvo poi crollare di fronte alle insistenti pressioni che lo circondavano.

Secondo la Questura di Milano che ha coordinato l’operazione insieme ai colleghi dell’Interpol e a quelli portoghesi, Fabrizio Corona si sarebbe presentato in lacrime davanti alla polizia lusitana, che l’ha ammanettato alla stazione della metropolitana Queluz di Lisbona.

Fabrizio Corona latitante

Qui era stato concordato l’appuntamento per consegnarsi ufficialmente alla polizia. Non ha retto ed è scoppiato a piangere, lo hanno riferito gli stessi investigatori presenti sul posto (c’erano anche agenti italiani).

Poco prima di costituirsi, sempre per non passare inosservato, Fabrizio Corona ha realizzato un video (pubblicato su Vimeo) realizzato da un suo amico, il compagno di fuga, ora accusato di favoreggiamento.

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per ascoltare la VOCE di FABRIZIO CORONA mentre si consegna alla Polizia portoghese GUARDA IL VIDEO

[/visibile]
[nascosto]

[/nascosto]

LEGGI ANCHE ->Fabrizio Corona si è costituito a Lisbona di Gianluca Capiraso
LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona ricercato con mandato di cattura internazionale di Luigi Conte
LEGGI ANCHE -> Il latitante Fabrizio Corona aggiorna Facebook da Quarto Oggiaro di Gianluca Capiraso
LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona condannato e irreperibile di Maria Concetta Distefano
LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona latitante, dove si trova? In Svizzera? di Gianluca Capiraso

 

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Berlusconi contro i familiari di Tortora

Silvio Berlusconi Presidente del Senato? Ecco perché

Sondaggi Politiche 2013, Ipsos: Centrosinistra avanti di oltre 12 punti