in

L’Isola dei Famosi 2018, adesso parla Roberto Cenci: “Daniele Bossari non ha suggerimenti. Il canna-gate non può far saltare il Governo italiano”

Nella trasmissione Ultime dall’isola, Emanuela Gentilin questa volta ha ospitato non un naufrago de L’Isola dei Famosi 2018, ma il regista del programma, Roberto Cenci. L’uomo ci ha messo finalmente la faccia, intervenendo su alcuni argomenti trattati dal programma Striscia la Notizia, come il famoso caso canna-gate, l’auricolare sospetto indossato dall’opinionista Daniele Bossari e sulla conduttrice Alessia Marcuzzi.

L’Isola dei Famosi 2018, Roberto Cenci confessa: “Daniele Bossari non riceve suggerimenti”

Roberto Cenci, intervistato da Emanuela Gentilin nella trasmissione Ultime dall’Isola, ha parlato dal famoso caso canna-gate: “Si sa che un reality debba far parlare, poi c’è modo e modo, modo e maniera, questo è esploso così e noi cerchiamo di contenerlo. Anche in altre interviste ho detto che non credo sia un problema che può far saltare il Governo italiano, però comunque è una materia delicata perché noi facciamo comunicazione e in qualche modo certe cose non si possono mettere in televisione. Detto ciò, è stato un po’ un insieme di cose perché per la prima volta l’Isola quest’anno aveva deciso di seguirlo già quando erano sbarcati nella casa, che non è mai successo nelle altre edizioni…”

Sapete chi è lui?? The big boss della stanza dei bottoni… Il Regista! Dell’ #isola! e non solo… tra poco a Ultime dall’isola #mediasetextra #director #tv #mediaset #RobertoCenci

Un post condiviso da emanuelagentilin (@emanuelagentilin) in data:

Roberto Cenci ha parlato anche del famoso auricolare dell’opinionista del programma Daniele Bossari: “Non c’è nessuno dietro, è questa la cosa più bella! Tanto è vero che quello era stato dato semplicemente perché gli autori volevano comunicare se magari eravamo lunghi, siccome sia Mara che lui intervengono molto, era per dare i tempi. Ma ormai intervengo direttamente io e ho detto “è inutile che glielo date, tanto intervengo io!”. A parte che quello nemmeno funziona, è da quattro anni che non funziona, quindi lui ce l’ha sempre in tasca, ma comunque dietro l’auricolare non c’è nessuno!” e su Alessia Marcuzzi dichiara: “Lei è molto carina, ci conosciamo da tanti anni. C’è un rapporto di fiducia. Alla fine devi dare tranquillità: se dai serenità e clima a chi sta lavorando che, bene o male, già sente la tensione, infatti io tendo molto a scherzare a decomprimere un po’ tutto questo periodo…”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Samantha De Grenet a Striscia la Notizia: “Ho visto droga e alcool in albergo prima dell’Isola”

Caso Yara, Ezio Denti si prende seconda rivincita: la stoccata al pm Letizia Ruggeri