in

L’Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei parla di una probabile storia con Francesco Monte

Ieri sera è iniziata L’Isola dei Famosi 2018. Nel cast della nuova edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi figura Bianca Atzei, reduce dalla dolorosa separazione con Max Biaggi. La cantante, attualmente single, di certo non vuole cercare l’amore in Honduras, ma se dovesse capitare di certo non si tirerebbe indietro. Chi si trova nella sua stessa situazione è Francesco Monte, altro concorrente de L’Isola dei Famosi 2018. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato lasciato in diretta nazionale dall’ex fidanzata Cecilia Rodríguez, dopo circa cinque anni di relazione. I settimanali di gossip iniziano già ad ipotizzare un probabile flirt tra i due.

L’Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei e Francesco Monte: “Gli arrivo alla caviglia”

Prima di partire per l’Honduras, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha intervistato Bianca Atzei, neo concorrente de L’Isola dei Famosi 2018. Una delle domande rivolte alla cantante ovviamente ha riguardato la probabilità di incontrare l’amore in Honduras e il settimanale ha fatto riferimento esplicitamente a Francesco Monte, ma Bianca ha preferito rimanere sul vago: “ma se gli arrivo per statura alla caviglia” ha risposto l’ex fidanzata di Max Biaggi sorridendo.

I due si trovano sulla stessa isola, quella del mejor, dato che proprio Francesco Monte l’ha scelta nel suo team. L’ex tronista di Uomini e Donne, però, sembra aver messo gli occhi su un’altra naufraga, Paola Di Benedetto. Anche quest’ultima si trova sull’isola del mejor e potrebbe far concorrenza a Bianca Atzei.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calciomercato Milan, la dirigenza fa muro con Gustavo Gomez: l’agente spacca una finestra

Puglia ucciso 45enne davanti casa: agguato mortale ad Andria