in ,

L’Isola dei Famosi 2018 cambia programmazione: paura di Montalbano

L’Isola dei Famosi 2018 cambia programmazione. Il reality di Canale 5 ha paura de Il Commissario Montalbano, anche se in replica. La prossima settimana, quella compresa fra il 5 marzo e il 10 marzo 2018, infatti, il reality condotto da Alessia Marcuzzi tornerà ad andare in onda di lunedì. Come mai? Martedì, a quanto pare, su Rai 1, è stata programmata una puntata della fiction con protagonista Luca Zingaretti. Si è vociferato a lungo sul web di questo possibile spostamento all’interno del palinsesto ed in molti erano dubbiosi visto che lunedì sarà il giorno dedicato ai risultati elettorali e al dibattito politico. Eppure Alessia Marcuzzi lo ha annunciato in diretta.

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 17 ISOLA DEI PEOR Amaurys Perez

Isola dei Famosi 2018: cambio di programmazione: una puntata in più

Per l’Isola dei Famosi 2018 non c’è solo in programma un cambio di programmazione bensì anche una puntata in più. Ad annunciarlo era stata Striscia la Notizia ed Alessia Marcuzzi poco dopo ha confermato. Gli ascolti sono stati così alti che Mediaset ha deciso di prolungare l’esperienza dei naufraghi in Honduras. Ottimi anche gli ascolti del 27 febbraio 2018. Il reality ha incollato davanti al piccolo schermo ben 4.501.000 telespettatori per uno share del 23.8%. L’annuncio dell’aggiunta di una puntata è arrivato, infine, proprio nei giorni in cui su internet si vociferava della possibilità di una chiusura anticipata del reality per via delle mille polemiche e della perdita di credibilità.

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 34 Bianca Atzei Paola Di Benedetto

Isola dei Famosi 2018 continuano le polemiche

Continuano però le polemiche sull’Isola dei Famosi 2018 e Striscia la Notizia continua ad indagare sia sul caso droga e la querelle fra Francesco Monte ed Eva Henger sia sul caso nomination e la possibilità che i nomi fatti dai naufraghi vengano pilotati dalla produzione.

striscia la notizia

Striscia la Notizia le dichiarazioni di Chiara Nasti e Nadia Rinaldi: scoppia il caso nomination

Chi l’ha visto? stasera 28 febbraio 2018: dal Messico alla morte di Jessica