in ,

L’Isola dei Famosi 2018 cast ufficiale: tutti i concorrenti della nuova edizione

Lunedì 22 gennaio andrà in onda la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2018. Ad una settimana dall’inizio del reality show, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni annuncia il cast completo della nuova edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi. La conduttrice sarà accompagnata in questo lungo viaggio dall’inviato Stefano De Martino e probabilmente dagli opinionisti Mara VenierDaniele Bossari. Il reality show durerà circa tre mesi e solo uno dei naufraghi riuscirà a conquistare il tanto ambito montepremi. Lo scorso anno trionfò Raz Degan grazie alla sua condotta da lupo solitario: l’ex naufrago si allontanò dal resto del gruppo e fu premiato dal pubblico.

L’Isola dei Famosi 2018 cast completo: i nomi di tutti i concorrenti

Nei giorni scorsi, la produzione de L’Isola dei Famosi, attraverso i propri canali social, aveva ufficializzato tre concorrenti della nuova edizione del reality show, mentre il quarto è stato presentato da Silvia Toffanin nella scorsa puntata di Verissimo. Nel nuovo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni è stato annunciato in esclusiva il cast completo de L’Isola dei Famosi 2018. Questi i nomi di tutti i concorrenti della nuova edizione: oltre ai già annunciati Bianca AtzeiNadia RinaldiAlessia ManciniFrancesco Monte, si aggiungono Rosa PerrottaGiucas CasellaEva HengerFilippo NardiAmaurys PerezFrancesca CiprianiChiara NastiPaola Di BenedettoCecilia CapriottiJonathan KashanianGaspare (Nino Formicola), Marco FerriCraig Warwick.

A questi si aggiungerà un altro concorrente, ovvero il vincitore del format Saranno isolani. Dieci aspiranti naufraghi stanno vivendo un’esperienza simile, ma non in Honduras, bensì in un bosco della Maremma. Solo uno però avrà il diritto di partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. I favoriti sono Deianira, Asia e Franco. Presto sapremo chi è il vincitore di questa prima edizione di Saranno isolani.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

omicidio noemi news fidanzato

Noemi Durini news fidanzato perizia psichiatrica: Lucio capace di intendere e di volere ora accusa del delitto Fausto Nicolì

barbara d'urso pomeriggio 5

Barbara D’Urso Instagram: una foto molto sensuale per festeggiare gli ascolti di Domenica Live