in ,

L’Isola dei Famosi 2018, c’è un fantasma in Honduras: le prime anticipazioni

Oggi pomeriggio si è tenuta la conferenza stampa de L’Isola dei Famosi 2018, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi che prenderà il via lunedì 22 gennaio su Canale 5. I naufraghi sono partiti alla volta dell’Honduras, ma prima saranno rinchiusi per cinque giorni in una villa e saranno ripresi con delle telecamere nascoste. Toccherà all’inviato, Stefano De Martino, raccontare tutti i segreti, le discussioni, i primi approcci tra i naufraghi. Durante la conferenza stampa, inoltre, è stato svelato che sull’isola vive un fantasma e i naufraghi lo sapranno solo nella seconda puntata, quando riceveranno la scatola dei misteri.

L’Isola dei Famosi 2018, lite tra Francesca Cipriani e Nadia Rinaldi: “Sei privilegiata rispetto agli altri”

I naufraghi sono partiti per l’Honduras e già in aeroporto sono nate le prime simpatie e soprattutto le prime antipatie: Francesca CiprianiNadia Rinaldi hanno inaugurato questa edizione con la prima lite, avvenuta addirittura prima dello sbarco in Honduras. Secondo alcune fonti, la Rinaldi avrebbe accusato la Cipriani di essere privilegiata rispetto agli altri perché le hanno consentito di portare una valigia con alcuni marchi. Tra le due non corre buon sangue. Sono apparsi molto vicini, invece, Francesco MontePaola Di Benedetto, ex Madre Natura nel programma Ciao Darwin. Tra i due potrebbe esserci subito del tenero.

INTERVISTA ESCLUSIVA A PAOLA DI BENEDETTO

Le sorprese per i fan de L’Isola dei Famosi 2018 ovviamente non sono finite qui: durante la seconda puntata del reality show, due nuovi naufraghi sbarcheranno in Honduras. Al cast, inoltre, dovrà aggiungersi uno dei concorrenti di Saranno isolani, il format scelto per decretare il nuovo naufrago de L’Isola dei Famosi. L’appuntamento è per lunedì 22 gennaio alle ore 21:15 circa su Canale 5 con la prima puntata della nuova edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Maltempo in Europa

Maltempo in Europa: grave bilancio in Olanda, in Germania arriva l’uragano Friederike

c'è posta per te 2026

C’è Posta per Te ospiti seconda puntata 20 gennaio 2018: un attore internazionale per Maria De Filippi