in

L’Isola dei Famosi 2018, Cecilia Capriotti attacca Rosa Perrotta: “E’ plastificata”

Una delle ultime eliminate de L’Isola dei Famosi 2018 è stata Cecilia Capriotti. La showgirl, tornata in Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni pubblicate sul sito del reality show. L’ex naufraga ha commentato il percorso dei suoi ex compagni di avventura, in particolare di Jonathan, Rosa PerrottaAlessia Mancini. Con le ultime due Cecilia ha avuto alcuni diverbi sull’isola e la convivenza non è stata di certo idilliaca. “Io sono stata vera e trasparente” ha affermato Cecilia CapriottiEro consapevole che, se mi esponevo, rischiavo, ma ho voluto rischiare e uscire a testa alta. Non ho nulla da rimproverarmi e rifarei tutto”

Replica Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2018, Cecilia Capriotti parla di chirurgia estetica: “Se una è ben rifatta, tutta la vita”

Cecilia Capriotti è stata bersagliata durante il suo percorso all’Isola dei Famosi 2018 per la frase su Alessia Mancini: “è uno scorfano”. La Capriotti ha commentato i messaggi che sono arrivati per lei sui social: “Se una è ben rifatta, tutta la vita! Alessia non è Miss Italia. Rosa è plastificata: tra labbra, naso e tutto vediamo che lo è. Io non ho nulla di rifatto, ho fatto solo un ritocchino la seno, nient’altro.” Cecilia poi continua: “Rosa ha il labbro attaccato al naso, non ha questo spazio, perché è rifatto! Io non ho il botox, infatti se ho l’orgasmo ho un’espressione, se rido ho un’espressione, se sono arrabbiata ho un’espressione. Adesso c’hanno tutti la dentiera”

Grazie a tutti per gli Auguri 😍❤️🎉🎉🎉🎉 Festeggerò uno dei compleanni più belli della mia vita insieme alla mia famiglia ❤️#moodfamily #moodlove #fantastic #enjoy #me #ceciliacapriotti #instadaily

Un post condiviso da Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic) in data:

Questa sera, durante la puntata de L’Isola dei Famosi 2018, sarà aperto un televoto tra Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Filippo Nardi per decidere chi dovrà tornare in Honduras. La showgirl, dunque, potrebbe avere l’opportunità di ritornare sull’isola e magari avere un confronto con le due donne sopra citate.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

fabrizio corona matrimonio

Silvia Provvedi parla di Fabrizio Corona: “Dove erano gli altri amici?”

Wrestlemania 34, Brock Lesnar vs Roman Reigns: sarà il main event degli haters