in

L’Isola dei Famosi 2018, Cecilia Capriotti parla della prima volta con il marito dopo il ritorno in Italia: “L’ho picchiato”

Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi sono sbarcate nuovamente in Honduras. Le due concorrenti de L’Isola dei Famosi 2018 si sono unite a Paola Di Benedetto e Filippo Nardi, presenti già sull’isola. I quattro naufraghi si giocheranno l’opportunità di ritornare in gioco nella prossima puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Nella scorsa puntata, infatti, è stato aperto un televoto per scegliere i due naufraghi che ritorneranno ufficialmente in gioco. Nel frattempo, Cecilia, Nadia, Paola e Filippo trascorreranno le prossime ore sulla spiaggia soprannominata l’isola che non c’è. Per Cecilia e Nadia si tratta di un ritorno in Honduras, dopo che per alcuni giorni hanno riassaporato il ritorno in Italia.

isola dei famosi 2016 cast

L’Isola dei Famosi 2018, le clamorose dichiarazioni di Cecilia Capriotti sul marito: “L’ho picchiato”

Nel daytime de L’Isola dei Famosi 2018 andato in onda oggi pomeriggio su Canale 5 è stato mostrato in rientro in Honduras di Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi. Le due donne si sono riunite sono Paola Di Benedetto e Filippo Nardi ed insieme si giocheranno l’opportunità di rientrare in gioco nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi 2018. Cecilia e Nadia hanno parlato del ritorno in Italia ed in particolare la showgirl ha raccontato la prima volta con il marito dopo il ritorno a casa: “Ho rifatto l’amore con mio marito. Pensate che, avendo fatto di tutto con lui, questa volta l’ho picchiato” e il marito della Capriotti le ha chiesto: “Cecilia ma chi te l’ha consigliato?” Il marito di Cecilia Capriotti sembra aver apprezzato il gesto della moglie, ma d’altronde come biasimarlo è già fortunato ad avere accanto una bellissima donna come Cecilia.

Diamo tutti un bentornato a Cecilia? 😘 #Welcome #Cecilia #CeciliaCapriotti #Isola #TeamCeci #CecIsola #TeamCapriotti #GirlPower #GoCeciGo . Repost from @isoladeifamosi using @RepostRegramApp – L’#Isola che non c’è accoglie tutti i suoi inquilini: accendete la TV e date loro il bentornato che meritano! 🎉🔙

Un post condiviso da Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic) in data:

I quattro naufraghi, inoltre, sono d’accordo sul fatto che Bianca Atzei, al televoto questa settimana insieme ad Elena e Alessia, sia una persona molto manipolatrice. Filippo Nardi in un confessionale l’ha attaccata duramente.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

FIUMICELLO OSSA UMANE

Ossa umane trovate nel Foggiano: si ipotizza caso di lupara bianca

terremoto oggi centro italia

Terremoto oggi in Emilia-Romagna, Marche e Lazio: tre scosse a Rimini, Macerata, Rieti