in

L’Isola dei Famosi 2018, Chiara Nasti passa all’attacco con Striscia la Notizia

Chiara Nasti è stata di recente tirata in ballo nella questione canna-gate in seguito alla diffusione di un audio da parte del programma Striscia la Notizia. Il materiale è stato poi usato a supporto della tesi di Eva Henger. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha deciso di difendersi attraverso un comunicato ufficiale, nel quale attacca il programma di Antonio Ricci e chi ha favorito tale azione. La Nasti ha confessato che in quell’occasione si trovava a cena con il fidanzato Ugo e con il marito di Eva Henger, Massimiliano.

L’Isola dei Famosi 2018, il comunicato di Chiara Nasti contro Striscia la Notizia

Chiara Nasti ha da poco diffuso un comunicato ufficiale per difendersi dalle accuse che la vedono coinvolta nel caso canna-gate. Queste le parole della famosa fashion blogger: “ho sempre cercato di tenermi equidistante da una storia che innanzitutto non mi vedeva personalmente protagonista e che poi rischiava di assumere toni e contorni pericolosi, specie sotto l’aspetto delle eventuali responsabilità penali per i due apparenti contendenti. Nonostante le precauzioni adottate sul tema, il mio nome è stato recentemente tirato in ballo dal programma televisivo ‘Striscia la Notizia’; infatti, il noto TG satirico ha illegittimamente diffuso un’intercettazione audio registrata probabilmente nel corso di un pranzo privato tenutosi in un ristorante di Milano, nell’immediatezza del mio ritorno in Italia, in compagnia del solo mio fidanzato Ugo e del marito di Eva Henger, Massimiliano” 

In giornate uggiose come queste mi ritrovo a pensare che è già passato quasi un mese da quando ho lasciato l’isola. Sono stati pochi i giorni trascorsi in Honduras, ma sono bastati per rendermi conto di quanto non fosse la mia storia. Oggi leggo e sento di accadimenti di cui sono completamente estranea e realizzo ancora di più quanto certe dinamiche non facciano parte della mia vita quotidiana e quindi del mio modo di essere. Per questo vi chiedo di non attaccarmi su cose che non mi vedono protagonista, di non fare supposizioni sbagliate da cose viste in TV o lette su internet. Purtroppo non ho avuto modo di parlare con voi, i miei canali sono il mio unico mezzo e da qui vi chiedo di non coinvolgermi più voi in cose in cui non sono coinvolta, parliamo di qualsiasi cosa ma direi che possiamo smetterla di parlare di vicende che non mi appartengono. E’ stata comunque un’esperienza bellissima e mi auguro che tutti i concorrenti stiano giocando divertendosi nonostante non sia affatto facile stare lontani dai propri affetti. Le difficoltà sono tante, non solo a livello fisico, e viste da fuori facilmente giudicabili. Si è sempre tutti sotto i riflettori ma pochi hanno l’onestà di esprimere veramente se stessi. Peace&Love 💞

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

La Nasti poi affonda il colpo: “E’ di tutta evidenza che la condotta del programma Striscia la Notizia, così come quella di chi abbia in qualche modo favorito tale indebita azione, non solo siano da considerare in violazione delle più basilari norme in materia di privacy, ma configurino senza ombra di dubbio una tipica forma di reato”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Jeremias Rodriguez

Uomini e Donne trono classico, Jeremias Rodriguez nuovo tronista?

FIUMICELLO OSSA UMANE

Ossa umane trovate nel Foggiano: si ipotizza caso di lupara bianca