in

L’Isola dei Famosi 2018, Chiara Nasti snobba Belen Rodriguez: “Non mi riconosco per niente in lei”

La nota fashion blogger napoletana Chiara Nasti è stata la prima concorrente de L’Isola dei Famosi 2018 ad abbandonare il programma. La fama, la lontananza dalla famiglia e soprattutto dal fidanzato hanno spinto la giovane modella a lasciare il programma. Nella scorsa puntata non è stata nemmeno ospitata in studio e in un’intervista rilasciata a Vanity Fair spiega: “C’è stato tutto il caso di Francesco e quindi hanno evitato di chiamarmi” Vedremo se le prossime puntate la Nasti sarà ospite in studio.

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 07 ISOLA DEI PEOR – Chiara Nasti

L’Isola dei Famosi 2018, Chiara Nasti snobba Belen Rodríguez: “Non mi rivedo in lei”

Nell’intervista rilasciata al settimanale Vanity FairChiara Nasti parla anche della sua somiglianza con Belen Rodriguez: “Baby Belen?  Non c’è proprio paragone. Credo che mi chiamassero così un po’ per la fisionomia. Lei è una donna bellissima, ma non abbiamo niente in comune. Ha fatto un altro percorso e non mi riconosco per niente in lei” La giovane influencer napoletana ha legato il suo successo al web, infatti dichiara: “Guadagno di più con il web che con la televisione” mentre per quanto riguarda il rapporto con le altre fashion blogger confessa: “Sono una ragazza espansiva e forse non vedo la rivalità nelle altre perché sono ancora molto piccola. Non ho delle vere e proprie amiche, anche se con alcune ci seguiamo sui social. Chiara Ferragni, per esempio, la conosco, ci seguiamo, ma non potrei proprio parlare di amicizia”

Noi siamo prontissime 🌴❤️ @eva_henger @mjmemi @nadiarinaldi #isola

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Chiara Nasti, inoltre, ha dichiarato di non voler essere chiamata in causa nel caso Francesco Monte. Secondo Eva Henger, infatti, altri concorrenti avrebbero fatto uso di marijuana durante la convivenza nella villa, ma né l’attrice né gli altri concorrenti vogliono fare nomi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Sanremo 2018 biglietti finale poltrone

Sanremo 2018 scaletta seconda serata 7 febbraio 2018: i cantanti in gara e gli ospiti

Sting età, moglie e figli: le notizie sulla vita privata del cantante