in

L’Isola dei Famosi 2018, Chiara Nasti vuole abbandonare il programma: naufraghi messi alle strette dalla pioggia

Il clima dell’Honduras non sorride ai naufraghi de L’Isola dei Famosi 2018. Dal primo giorno una forte pioggia si abbatte sulle due isole. Se da una parte, però, gli abitanti dell’isola del mejor sono maggiormente riparati, quelli dell’isola del peor soffrono il freddo per la mancanza di un telo per ripararsi e non dormono ormai da giorni. Alcuni naufraghi iniziano ad abbattersi, tra questi c’è Chiara Nasti che, presa dallo sconforto, ha dichiarato di voler abbandonare L’Isola dei Famosi 2018. La modella napoletana è stata subito ripresa da Nino Formicola, che ha cercato di rincuorare il pubblico. La produzione de L’Isola dei Famosi 2018, viste le pessime condizioni climatiche, ha consegnato un telo ai naufraghi dell’isola del peor, ma lo dovranno restituire al mattino.

Al freddo si aggiunge la fame: i naufraghi, infatti, non sono riusciti ad accendere il fuoco e per questo motivo non possono cucinare. La loro alimentazione è basata su un cocco al giorno, ma è chiaro che le loro condizioni soprattutto fisiche restano precarie. I naufraghi dell’isola del peor, inoltre, non potranno sostenere prove ricompensa durante la settimana, dunque dovranno contare le ore che li separano dalla diretta di lunedì sera.

L’Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte e compagni vincono un telo

I naufraghi dell’isola del mejor hanno sostenuto una prova ricompensa, nella quale dovevano appendersi su una trave sostenuta da un filo molto sottile e dovevano comporre un puzzle con dei pezzi contenuti in alcuni sacchetti. Francesco Monte e i suoi compagni d’avventura sono riusciti a superare la prova e a completare il puzzle che recitava: “Scende la pioggia ma che fa”. Il motivo ovviamente era un indizio della ricompensa fornita ai naufraghi: un telo per ripararsi. I concorrenti de L’Isola dei Famosi 2018 l’hanno subito applicato alla capanna e in questo modo saranno maggiormente riparati sino a lunedì prossimo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

«A 17 anni anni ho fatto sesso col mio professore di latino a scuola»

gf vip cecilia e ignazio

Francesco Moser a Verissimo: “Speriamo che Ignazio e Cecilia vadano d’accordo”