in

L’Isola dei Famosi 2018, Craig Warwick confessa: “C’è un uomo che ha il caos dentro”

Meno di una settimana all’inizio de L’Isola dei Famosi 2018. Nelle prossime ore i naufraghi partiranno alla volta dell’Honduras ed inizieranno ad approcciare con il luogo. Il cast è stato finalmente ufficializzato e la prima foto di gruppo è stata pubblicata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Tra i concorrenti della nuova edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi ci sarà anche Craig Warwick. sensitivo di origine inglese. Il naufrago, prima di partire per l’Honduras, ha concesso un’intervista al settimanale Chi, al quale ha confessato che il gruppo di naufraghi è diviso tra angeli e demoni, ma un uomo in particolare ha suscitato la sua attenzione.

L’Isola dei Famosi 2018, Craig Warwick racconta: “C’è un uomo, alto e forzuto, che ha il caos dentro. Lo aiuterò”

Il sensitivo inglese ha raccontato al settimanale diretto da Alfonso Signorini, che tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2018 c’è un uomo che ha il caos dentro: “c’è un maschio, alto, forzuto, che ha bisogno di aiuto. Lui dentro ha il caos, lo aiuterò” ha raccontato il sensitivo, che però non ha voluto svelare il nome. Rguardo agli altri concorrenti, invece, Craig Warwick ha confessato: “Ho conosciuto i miei compagni naufraghi e posso dire che in Honduras ci sono metà angeli e metà “demoni”. Bianca Atzei ha una buona connessione con gli angeli. L’ho sentita. Eva Henger, invece, ha un angelo donna molto particolare accanto. Ma devo ancora capirlo.”Craig Warwick userà sicuramente le sue doti di sensitivo per far colpo sui compagni ed evitare la temutissima nomination.

Il sensitivo inglese ha dichiarato anche il motivo che l’ha spinto ad accettare la proposta del reality show: “Ho accettato di fare L’Isola dei famosi per fuggire. Ho passato gli ultimi due anni dentro un incubo. Il mio compagno Enzo ha lottato contro un brutto male. Ci siamo consumati a vicenda. Oggi voglio respirare, devo recuperare un po’ di vita”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

sollecito news

Raffaele Sollecito, il trauma del carcere e il difficile ritorno alla ‘normalità’: “Le brave ragazze spaventate da me”

WWE Hall of Fame 2018, Goldberg il primo nome annunciato