in

L’Isola dei Famosi 2018, Eva Henger attacca Francesco Monte: “Adesso ho capito perchè Cecilia gli ha messo le corna”

Eva Henger non ha sicuramente digerito la nomination di Francesco Monte, che ha mandato la naufraga al televoto settimanale con Marco Ferri. Nel daytime de L’Isola dei Famosi 2018 andato in onda nel pomeriggio, la Henger ha attaccato duramente l’ex tronista di Uomini e Donne: “Le altre persone sono impressionate da Francesco anche perché siamo tutti partiti con l’idea del povero ragazzo, perché ha avuto le corna in diretta” ha esordito la mamma di Mercedesz – “ma se Cecilia Rodríguez l’ha tradito un motivo ci sarà stato. Adesso comincio a capire il perché” 

Parole sicuramente poco dolci quelle di Eva Henger, che potrebbero riaprire la ferita nel cuore di Francesco Monte. L’ex attrice di film a luci rosse inizia male l’avventura schierandosi subito contro il duo formato dall’ex tronista e da Marco Ferri. Nel frattempo, mentre la mamma cerca di portare il gruppo dalla sua parte, la figlia in diretta da Barbara D’Urso cerca di screditare gli avversari per salvare la mamma dalla nomination. Al momento, però, i sondaggi portano Eva Henger come favorita per l’eliminazione nella seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2018.

L’Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte dimentica Cecilia Rodríguez: ecco chi è la sua nuova fiamma

Francesco Monte, in questi primi giorni di permanenza in Honduras, è apparso molto vicino a Paola Di Benedetto, ex Madre Natura di Ciao Darwin. Anche la ragazza non ha nascosto di provare una forte attrazione per l’ex tronista di Uomini e Donne. Monte è pronto a mettere una pietra sul passato e a ripartire con la bellissima modella. Vedremo nelle prossime settimane se tra di loro sboccerà l’amore oppure se sarà stata solo un’infatuazione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Striscia la Notizia

Striscia la Notizia Vittorio Brumotti aggredito a Napoli: cosa è successo?

pomeriggio 5 anticipazioni

Barbara d’Urso Instagram: Valerio Staffelli consegna il tapiro d’oro e scappa un bacio (VIDEO)