in

L’Isola dei Famosi 2018, Eva Henger dichiara: “Sono pronta a perdonare Francesco Monte”

Il caso canna-gate ha preso ormai il sopravvento sul reality show de L’Isola dei Famosi 2018. Molto probabilmente Francesco Monte ed Eva Henger si incontreranno in tribunale, di sicuro non nello studio del reality show, dato che stasera l’ex naufrago non sarà presente proprio per evitare un confronto con la rivale. La Henger, però, dice di essere pronta a perdonare Francesco Monte: “Se Francesco ammettesse di aver sbagliato, sarei felice di far pace con lui” L’ex tronista, però, non sembra dello stesso parare e ai microfoni di Striscia la Notizia ha dichiarato di non aver comprato marijuana.

L’Isola dei Famosi 2018, Eva Henger ammette: “Sono pentita”

Eva Henger rilascia al settimanale Chi le prime dichiarazioni dopo il ritorno in Italia. L’ex attrice di film a luci rosse ammette di essere pentita: “Sono pentita. Non di aver detto la verità, ovviamente. Anzi, rivendico questa mia scelta. A posteriori, però, dando ragione ad Alessia (Marcuzzi, ndr), avrei agito in un altro modo…. A botta calda quando mi hanno chiamato bugiarda non c’ho visto più. Invece avrei dovuto insistere con la produzione e costringere i responsabili a fare qualcosa. Prendendo dei provvedimenti con Francesco, che in ogni caso aveva infranto il regolamento introducendo droghe leggere all’interno del nostro gruppo. Era giusto far emergere la verità e se non lo avessi fatto sarei stata complice anch’io. La modalità è stata sbagliata.”

Eva Henger e gli attacchi di panico dopo la morte dell'ex marito Riccardo Schicchi

Eva Henger ammette di aver sbagliato i modi, ma non è pentita di aver svelato, secondo lei, la verità. La showgirl è pronta a perdonare Francesco Monte, ma prima quest’ultimo deve ammettere di aver comprato marijuana in Honduras e di aver fumato nella villa che li ha ospitati per una settimana prima dell’inizio de L’Isola dei Famosi 2018.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

video martina rossi 2 ragazzi a ccusati

Morte Martina Rossi processo news: la difesa cita fra i testimoni Carlo Verdone

Ultimi sondaggi elettorali, EMG Acqua: Centrodestra sempre primo, segnali di ripresa dal Pd