in

L’Isola dei Famosi 2018, Eva Henger terrorizzata e il marito attacca la produzione: “Non posso parlare con mia moglie”

Domani sera andrà in onda la terza puntata de L’Isola dei Famosi 2018. Una puntata attesissima per il ritorno in Italia di Eva Henger: l’attrice la scorsa settimana attaccò Francesco Monte con accuse molto pesanti e in settimana si è creato un vero e proprio caso. L’ex tronista di Uomini e Donne ha veramente fatto uso di droghe durante la sua permanenza nella villa? Domani sera la Henger dirà la sua versione dei fatti, ma intanto è stata isolata dal mondo e nemmeno il marito può parlarle. Secondo il blog Dagospia, la prima eliminata de L’Isola dei Famosi 2018 domani sera sarà accolta in studio poco prima della mezzanotte, in modo da mantenere gli ascolti alti per tutta la puntata.

L’Isola dei Famosi 2018, il marito di Eva Henger attacca la produzione: “Non posso parlare con mia moglie”

Il marito di Eva Henger, Massimiliano Caroletti, attraverso il suo account Instagram ha attaccato la produzione de L’Isola dei Famosi 2018: “la produzione mi sta vietando di parlare con mia moglie ed informarla su quello che sta realmente accadendo” esordisce l’uomo sui social “neanche con un pentito di mafia si usa questo trattamento… Eva ha diritto di parlare con il suo legale prima della puntata” L’accusa di Caroletti su Instagram smentisce di fatto le insinuazioni del portale Dagospia, il quale aveva parlato di mazzetta per Eva Henger in cambio del silenzio. Lo stesso Caroletti ha risposto prontamente al blog, dichiarando di non aver ricevuto alcun denaro dalla produzione de L’Isola dei Famosi.

Ormai non si tratta più di un gioco … la produzione mi sta vietando di poter parlare con mia Moglie ed informarla su quello che realmente sta accadendo … ma loro possono … neanche con un pentito di mafia si usa questo trattamento .. ma se hanno la coscienza apposto quale può essere il problema ? Eva ha diritto di parlare con il suo legale prima della puntata ! @striscialanotizia

Un post condiviso da Massimiliano Caroletti (@massimilianocaroletti) in data:

Le parole di Eva Henger potrebbero smuovere gli equilibri del gruppo, alcuni concorrenti, tra i quali ovviamente Francesco Monte, rischiano l’espulsione dal reality show. Se fosse confermata la versione della Henger, l’espulsione potrebbe essere l’ipotesi più leggera, dato che il naufrago rischia addirittura dodici anni di galera.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Luca Barbarossa età, moglie e vita privata: l’artista per l’ottava volta al Festival di Sanremo

omicidio noemi durini news quarto grado

Omicidio Noemi Durini nuova rivelazione: “Picchiata anche dai genitori di Lucio”