in

L’Isola dei Famosi 2018, faccia a faccia tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta: “Non capisci l’italiano”

Cadono le maschere, si rompono gli equilibri già nel giorno 3 de L’Isola dei Famosi 2018. L’isola dei mejor risente di un gruppo meno affiatato rispetto a quello dell’isola del pejor e gli animi si sono scaldati sin da subito. Nel daytime andato in onda oggi pomeriggio su Canale 5, c’è stata una lite furiosa tra Nadia Rinaldi e l’ex tronista Rosa Perrotta. La napoletana ha accusato la sua compagna di avventura di mangiare il cocco senza dividerlo con gli altri naufraghi e Nadia l’ha subito attaccata: “Non capisci l’italiano”. Alla provocazione, Rosa ha risposto dicendo: “io sono laureata. Mi hai offeso dicendo ‘non capisci l’italiano’ “ In confessionale la Rinaldi ha aggiunto: “Con la laurea non peschi, non apri il cocco e non accendi il fuoco” 

La situazione al momento sembra essersi calmata, ma gli animi restano bollenti e non per il caldo honduregno. Il gruppo dell’isola del mejor è sicuramente meno coeso rispetto all’altro ed i naufraghi l’hanno dimostrato anche lunedì sera durante la puntata, nominandosi a vicenda. Sull’isola del pejor, invece, a parte qualche piccolo diverbio, il gruppo resta saldo e cerca di combattere la fame puntando sull’unione.

L’Isola dei Famosi 2018, attimi di sconforto per Francesco Monte: il mejor pensa alla ex Cecilia Rodriguez

Il mejor della settimana, Francesco Monte, ha avuto degli attimi di sconforto ripensando ai momenti vissuti insieme alla ex fidanzata Cecilia Rodríguez. Il naufrago de L’Isola dei Famosi 2018 ha cercato conforto in Marco Ferri, anch’egli lasciatosi da poco con la fidanzata, e Paola Di Benedetto, con la quale è nata più di un’amicizia. Tra i due non c’è stato ancora nulla, ma la maggior parte dei settimanali di gossip sono sicuri che saranno loro la prima coppia di questa edizione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Treno deragliato a Milano news: cause incidente e bilancio aggiornato di vittime e feriti

Uomo scomparso a Solagna: cani molecolari fiutano tracce di Stephane Lunardi