in

L’Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte e Bianca Atzei molto vicini: l’indiscrezione lanciata da Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi oggi è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin per presentare la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2018. La conduttrice ha raccontato gli attimi prima della partenza per l’Honduras dei naufraghi, ma soprattutto ha lanciato un’indiscrezione che avrebbe del clamoroso se fosse confermata: “Ho visto un po’ degli sguardi un po’ così, ‘friccicarelli’, durante le fotografie tra Francesco Monte e Bianca Atzei” ha dichiarato la conduttrice del reality show.

L’Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte e Bianca Atzei prima coppia del reality?

Francesco MonteBianca Atzei sono apparsi molto complici secondo la conduttrice Alessia Marcuzzi. I due sono reduci da una grossa separazione: la cantante è stata lasciata dall’ex compagno Max Biaggi, mentre l’ex tronista ha dovuto dire addio all’ex compagna, Cecilia Rodríguez, nella casa del Grande Fratello Vip 2. Situazioni diverse, ma stesso esito per i due naufraghi che partecipano all’Isola dei Famosi 2018 proprio per mettere una pietra sopra al passato e pensare al presente.

FrancescoBianca non sono stati gli unici ad apparire abbastanza complici, infatti Alessia Marcuzzi ha dichiarato a Verissimo: “anche tra la Di Benedetto e Ferri, li ho visti che un po’ si guardavano… Chissà, anche perché quest’anno c’è una novità: li riprenderemo anche in questa settimana in cui loro sono soli nell’albergo, un po’ tipo il Grande Fratello. Questo perché pare che un sacco di cose accadano subito prima di partire, perché loro si danno alla pazza gioia prima di essere ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere. Quindi i primi inciuci capitano lì e noi manderemo Stefano De Martino con le telecamere e cercheremo di carpire qualcosa”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

gaspare a l'isola dei famosi 2018

‘Gaspare’ Nino Formicola oggi: carriera e nuovo lavoro dopo la morte di ‘Zuzzurro’, dalla Cucina a L’Isola dei Famosi

londra arrestato pilota aereo

Londra: pilota aereo ubriaco arrestato poco prima del decollo