in

L’Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte e Rosa Perrotta scoprono Simone Barbato: il furto non va a buon fine

Nel daytime de L’Isola dei Famosi 2018 andato in onda questo pomeriggio su Canale 5, Francesco MonteRosa Perrotta hanno scoperto la presenza di Simone Barbato, naufrago entrato in gara nella seconda puntata del reality show. I due si sono avventurati nella jungla e si sono imbattuti nell’ex mimo di Avanti un altro. In un primo momento si sono tenuti il segreto per loro, ma poi sono stati costretti a rivelare tutto ai compagni di avventura perché nel frattempo il Barbato aveva rubato alcuni oggetti dall’isola del peor. Monte, palesemente arrabbiato, ha sentenziato: “Mi sono scocciato, adesso vado io e mi riprendo la roba” L’ex tronista di Uomini e Donne è riuscito a recuperare la pentola e la coperta rubata da Barbato, ma non il cuscino e i tacchi di Francesca Cipriani.

I furti di Simone Barbato potrebbero continuare nelle prossime ore, anche se i naufraghi non si allontaneranno più dall’isola. A questo punto inoltre, avendo scoperto il compito del nuovo naufrago de L’Isola dei Famosi 2018, gli abitanti dell’isola del peor possono recuperare facilmente gli oggetti rubati dal loro rivale. Dopo i fatti avvenuti nelle scorse ore, nella prossima puntata del reality show scopriremo quale sarà la sorte di Simone Barbato.

Le avventure sono solo all’inizio: come uomini primitivi i naufraghi esplorano l’#Isola, conquistano il fuoco e trovano altri insediamenti 🗺 Pronti per i daytime di oggi? 📺

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

L’Isola dei Famosi 2018, i naufraghi conquistano il fuoco

I naufraghi dell’isola del mejor hanno vinto la prova del fuoco e ritornati sulla propria isola hanno trovato il braciere acceso. Adesso l’avventura all’Isola dei Famosi 2018 sarà sicuramente più allettante: con il fuoco i naufraghi potranno mangiare, oltre al cocco, anche il riso e il pesce. I naufraghi dell’isola del peor invece, non potendo sostenere la prova ricompensa, resteranno senza fuoco fino a lunedì prossimo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Immaturi La serie cast, Ilaria Spada: “Claudia è simile a me, anche io sono una signorina precisina”

Biagio Carabellò scomparso nel 2015, giacca sporca di sangue: si cerca cadavere nel Reno