in

L’Isola dei Famosi 2018, Franco Terlizzi difeso dalla moglie dopo le accuse di Craig Warwick: “Come mai non ha cercato un confronto?”

Franco Terlizzi, concorrente de L’Isola dei Famosi 2018, è finito tra le polemiche dopo le accuse di Craig Warwick, che l’ha accusato di essere omofobo. I due, infatti, hanno avuto un diverbio sull’isola e secondo il sensitivo Franco l’avrebbe allontanato. La moglie dell’ex pugile ha inviato una lettera a Barbara D’Urso, prendendo ovviamente le difese del marito. La donna ha chiesto all’ex naufrago del reality show perché non avesse cercato subito un confronto con Franco Terlizzi sull’isola.

L’Isola dei Famosi 2018, le parole della moglie di Franco Terlizzi: “Craig ha mostrato intolleranza verso Franco”

La moglie di Franco Terlizzi ha deciso di difendere il marito attraverso una lettera inviata alla conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live Barbara D’Urso. Queste le parole della donna: “Questa è la prima volta che la parola “omofobia” entra nella mia casa e ritengo gusto far presente che, qualcosa fosse vera tutta questa storia, sarò io la prima a condannarlo (ma non ce ne sarà bisogno).” esordisce la moglie di Francone “Detto questo, vorrei chiedere al signor Craig come mai sull’Isola, davanti a un’affermazione così forte, non ha cercato subito il confronto con Franco e soprattutto perché non ne ha chiesto immediatamente l’eliminazione? Ci sono filmati che hanno mostrato Franco aprirsi e raccontargli del suo passato, e altri in cui vedo lo sguardo del signor Craig mostrare sufficienza e intolleranza nei confronti di un individuo di estrazione sociale sicuramente diversa dalla sua. Comunque perdono questa persona che con leggerezza ha esposto me e la mia famiglia a insulti e offese gratuite. Lo guardo e mi accorgo che nel suo sguardo c’è solo rancore e penso “quanto è pesante la sua anima”.

Nella scorsa puntata de L’Isola dei Famosi 2018, il sensitivo non ha potuto argomentare le sue accuse in studio a causa di un malore. Vedremo se nella prossima puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi l’argomento sarà affrontato.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Chivasso: ragazza di 29 anni accoltella la madre

MODENA NONNA UCCISA A COLTELLATE DAL NIPOTE

Milano: lite in casa finisce a coltellate, ucciso un uomo di 36 anni