in

L’Isola dei Famosi 2018, il caso canna-gate si allarga anche alle altre edizioni

L’Isola dei Famosi 2018 è stata contraddistinta dal caso canna-gate: la concorrente Eva Henger ha accusato in diretta tv Francesco Monte, e successivamente anche altri concorrenti della stessa edizione, di aver fumato marijuana quando erano reclusi nella villetta. Monte è stato costretto a tornare in Italia per difendersi legalmente e soprattutto perché in Honduras rischiava addirittura dodici anni di carcere. La Henger, supportata dagli inviati di Striscia la Notizia, sta cercando di smascherare i suoi rivali, ma nel frattempo anche altri concorrenti delle scorse edizioni confermano le insinuazioni di Eva Henger.

ISOLA DEI FAMOSI 2017 – vita isola giorno 33 – Giulia Calcaterra

Isola dei Famosi, il caso canna-gate confermato da Giulia Calcaterra e Rocco Siffredi

Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia impegnato con il caso canna-gate, ha intercettato telefonicamente l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi Giulia Calcaterra, la quale ha confermato che anche durante la sua edizione ci fu qualche concorrente che fece uso di marijuana. Come se non bastasse, un altro concorrente testimonia a favore di Eva Henger: stiamo parlando di Rocco Siffredi, intervistato da Leggo.it. L’attore di film a luci rosse ha dichiarato: “credetemi il canna-gate è successo anche nella mia Isola e in quella di Malena, ma anche nelle altre. Mai nessuno però ha parlato di uno spinello in diretta tv. Ma davvero stiamo polemizzando su uno spinello? La cannabis è legale in metà mondo, è stato montato un caso inutilmente. Ripeto, mi dispiace molto per Eva che sembra essere rimasta indietro di trent’anni.”

L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi dichiara inoltre di voler ritornare in Honduras: “Io con Valeria (Marini ndr.) ci tornerei subito in Honduras, almeno scaldiamo quest’edizione. Scherzi a parte l’Isola è terapeutica, io ci tornerei pure gratis, dovremmo farlo tutti almeno una volta all’anno. Sei lontano dallo stress, completamente immerso nella natura e questo Valeria lo sa benissimo e fa bene a tornarci.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ximena news marito

Ximena Garcia news indagini: autopsia prime indiscrezioni e ritrovamento borsa vicino lago Nemi

Europa League sorteggio live

Sorteggi Champions League e Europa League, il tabellone completo delle gare