in

L’Isola dei Famosi 2018, Karina Cascella attacca Rosa Perrotta: “E’ arrogante e presuntuosa”

Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, è stata ospite nel programma Ultime dall’Isola, programma condotto da Emanuela Gentilin su Mediaset Extra. La Cascella ha espresso un suo parere sui concorrenti de L’Isola dei Famosi 2018, in modo particolare ha attaccato Rosa Perrotta e difeso Alessia Mancini: “A me piace molto Alessia, è una donna forte, ha tantissimo carattere. Rosa invece la trovo un pochino arrogante e saccente, soprattutto per il modo in cui si pone verso le persone un po’ più adulte. Secondo me verso Alessia dovrebbe avere un po’ più di rispetto, ma non solo per una questione di età, proprio per una questione di esperienza diversa rispetto alla sua.”

L’Isola dei Famosi 2018, Karina Cascella pronostica: “Uscirà Franco Terlizzi”

Nel programma Ultime dall’IsolaKarina Cascella ha pronosticato l’eliminazione di Franco Terlizzi: “Secondo me uscirà Franco Terlizzi, anche per quello che ha detto di Francesca Cipriani. C’è stato un momento in cui ha usato parole poco carine da uomo, di cui poi si è scusate nelle puntate successive. Ma credo che rischi più lui di Filippo Nardi, anche perché sta per avere una love story con Bianca Atzei.” L’opinionista esprime una sua opinione anche sulla liason tra Filippo Nardi e Bianca Atzei: “Mi sembrano molto carini insieme. Tra l’altro durante il servizio fotografico prima di partire per l’Honduras qualcuno aveva già notato una sintonia tra loro, quindi sicuramente potrebbero essere una nuova coppia.”

Con gli occhi un po’ spiritati vi auguro una buona serata🤗😎 #ciauciau💖😜

Un post condiviso da Kari🌸 (@karinacascella) in data:

La Cascella si è espressa anche sul caso canna-gate: “Io sono assolutamente dalla parte di Francesco Monte. Sarei felice se avesse una nuova opportunità e andasse in Honduras anche per fare una sorpresa a Paola Di Benedetto. Credo che in tutta questa storia sia solo una vittima. A me non interessa nemmeno, a un certo punto, se lui ha fumato oppure no, non trovo proprio carino l’accanimento di Eva Henger nei suoi confronti perché potrebbe essere suo figlio, lo trovo poco d’esempio anche per gli altri.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Napoli calcio, raggiunto l’accordo con il sostituto di Ghoulam: la firma dopo la gara con il Lipsia

giovanni ciacci, gio gio ciacci, giovanni ciacci detto fatto,

Ballando con le Stelle 2018, Giovanni Ciacci farà coppia con un ballerino?