in

L’Isola dei Famosi 2018, lite tra Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti: “Non possiamo frequentarci, mi vergognerei”

L’esperienza dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2018 procede tra condizioni climatiche pessime e liti giornalieri. Questa volta è toccato a Francesca CiprianiCecilia Capriotti. Le due naufraghe sono le uniche ad aver trascorso due settimane sull’isola del peor e quindi si conoscono da più tempo rispetto al resto del gruppo. Il rapporto tra le due donne, però, non è assolutamente idilliaco: nel daytime, infatti, la Cipriani ha accusato la Capriotti di essere falsa, di dire una cosa davanti alle telecamere e ribaltare il suo giudizio alle spalle delle persone. La discussione è nata proprio perché l’ex pupa ha riferito a Paola Di Benedetto alcuni giudizi espressi da Cecilia Capriotti, la quale ovviamente ha negato di fronte alla ragazza. La discussione poi è proseguita: “Mi sono scocciata delle persone che davanti alle telecamere dicono una cosa e poi alle spalle delle persone dicono tutt’altro” ha affermato la Cipriani.

L’Isola dei Famosi 2018, Cecilia Capriotti attacca Francesca Cipriani: “Non possiamo frequentarci, mi vergognerei”

La lite tra Francesco CiprianiCecilia Capriotti, come mostrato nel daytime odierno de L’Isola dei Famosi 2018, ha preso una brutta piega. La Capriotti infatti, infastidita dalle accuse della Cipriani, l’ha attaccata personalmente: “Io e te non possiamo frequentarci, io mi vergognerei perché sei un fenomeno da baraccone” Le accuse di Cecilia Capriotti hanno toccato fortemente Francesca Cipriani, la quale si è sfogata in confessionale ed ha affermato: “Quando so di avere ragione, non mi altero più di tanto” Le altre ragazze del gruppo, invece, si sono schierate dalla parte dell’ex pupa.

‪Più forti di un temporale honduregno, le naufraghe sull’#Isola si incontrano e si scontrano! 🌴💥‬ ‪Pronti per i daytime di oggi? 📺‬

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

La discussione tra Francesca CiprianiCecilia Capriotti sarà ripresa sicuramente lunedì sera durante la terza puntata de L’Isola dei Famosi 2018. In puntata si parlerà anche delle accuse rivolte dalla prima eliminata, Eva Henger, nei confronti di Francesco Monte. L’attrice sarà in studio insieme all’altra naufraga Chiara Nasti, ritiratasi dal gioco.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

pamela mastropietro scomparsa

Macerata, Pamela Mastropietro scomparsa a Corridonia: la terribile ipotesi sulla sua sorte

donna scomparsa a ravenna

Crina scomparsa a Ravenna news: vincita al gioco e nuova scheda sim, è allontanamento volontario?