in ,

L’Isola dei Famosi 2018, Luca Onestini e Raffaello Tonon in Honduras? Le ultime news

Questa sera inizia L’Isola dei Famosi 2018. Nella prima puntata vedremo lo sbarco dei naufraghi in Honduras, ma soprattutto cosa è successo in questi ultimi quattro giorni, quando i concorrenti sono stati ripresi da alcune telecamere nascoste. Il cast del reality show, però, non è al completo: nella seconda puntata, infatti, dovrebbero sbarcare in Honduras altri naufraghi. Chi saranno i volti nuovi de L’Isola dei Famosi 2018? Molti hanno pensato a Luca OnestiniRaffaello Tonon, ormai conosciuti come gli Oneston, dopo la loro esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 2.

L’Isola dei Famosi 2018, Luca Onestini e Raffaello Tonon potrebbero compiere delle incursioni in Honduras

Quest’oggi, durante la trasmissione di Mattino Cinque, condotto da Federica Panicucci, è intervenuto il giornalista di Chi Valerio Palmieri. Egli ha affermato che non sono assolutamente escluse alcune incursioni di Luca OnestiniRaffaello Tonon in Honduras. Il duo degli Oneston, dunque, potrebbero essere un nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi 2018 oppure avere un ruolo chiave nella nuova edizione del reality show. Dopo l’esperienza al GF Vip 2, Luca e Raffaello sono molto amati dal pubblico, ma soprattutto richiestissimi dalle trasmissioni televisive.

Il giornalista Valerio Palmieri, inoltre, ha annunciato che il gruppo dei naufraghi si è già diviso in tre fazioni: la prima capitanata da Filippo Nardi, ex gieffino, insieme alle donne più giovani, il secondo capitanato da Nadia Rinaldi e Francesco Cipriani, le quali hanno ricucito il rapporto dopo il diverbio in aeroporto, e il terzo formato dal triangolo Marco Ferri, Francesco Monte e Paola Di Benedetto. I due maschi alpha si contendono l’ex Madre Natura. Queste sono le prime news che arrivano direttamente dall’Honduras, ma questa sera in puntata ne sapremo sicuramente di più.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATE SULLE ULTIME NEWS DE L’ISOLA DEI FAMOSI

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

isola dei famosi 2018 eva henger

Eva Henger età, carriera e vita privata: la nuova vita dopo i film a luci rosse

isola dei famosi 2018 paola di benedetto

Paola Di Benedetto altezza, peso e carriera: da Ciao Darwin a L’Isola dei Famosi 2018