in

L’Isola dei Famosi 2018, Mara Venier confessa: “Avrei potuto innamorarmi di Daniele Bossari”

Mara VenierDaniele Bossari sono i due nuovi opinionisti de L’Isola dei Famosi 2018. In realtà, solo il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip è un volto nuovo, dato che la Zia Mara figurava nelle passate edizioni insieme al direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini. Tra i due pare sia nato un bel feeling, lavorativo ovviamente. La Venier, intervistata dal settimanale Chi, conferma la nostra impressione: “Con Daniele c’è una comunicazione che va oltre, una comunione di anime. Entrambi abbiamo attraversato la vita vivendo di grandi emozioni, nel bene e nel male, siamo due bilance, non so spiegare cosa mi unisca a lui, sono sensazioni che provo quando siamo insieme”

Milano, Trasmissione Tv “L’Isola dei famosi” Canale 5. Nella foto: Daniele Bossari (abito Trussardi)

L’Isola dei Famosi 2018, Mara Venier dichiara amore per Daniele Bossari: “Avrei potuto innamorarmi di lui”

Mara Venier apprezza molto il suo collega Daniele Bossari e il bel rapporto nato tra i due sembra funzione per L’Isola dei Famosi 2018. Nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, la Venier confessa il suo amore per il vincitore del Grande Fratello Vip 2: “Di lui avrei potuto innamorarmi perdutamente, oggi sono troppo grande e sistemata, ma c’è un feeling molto speciale” Tra i due ovviamente non potrà mai nascere una storia d’amore, anche perché entrambi sono felicemente impegnati e Bossari è prossimo al matrimonio con Filippa Lagerback. Il legame creatosi in queste settimane, però, è veramente indissolubile.

Ciao @alessiamarcuzzi e ciao anche ai tuoi due compagni di #Isola @mara_venier e @danielebossari! Siete carichi? 😎🎉

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

La Venier confessa anche di avere un ottimo rapporto con la conduttrice Alessia Marcuzzi: “fra noi c’è un rapporto di stime e c’è amicizia vera, io le voglio bene, ormai la conosco da molti anni e so che persona speciale sia, che persona diversa, ben al di là di certe dinamiche. Alessia più la scopro, più mi piace”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Personale Ata 2018 Modello D3

Concorso Docenti 2018 abilitati: quando esce il bando in Gazzetta Ufficiale? Ecco le ultimissime novità

Concorsi pubblici sanità in Lazio 2018: si cercano 60 primari, ecco le ultimissime (GUIDA)