in ,

L’Isola dei Famosi 2018 news, terremoto Honduras: slitta l’inizio del reality show?

Un terremoto di magnitudo 7.6 ha colpito l’Honduras ieri quando in Italia erano le 3.51 del mattino. Il violento sisma ha fatto scattare l’allerta tsunami per le coste caraibiche vicine. Le scosse di terremoto al momento sono state classificate come “superficiali”. Anche l’Agenzia dell’Honduras per la gestione delle emergenze, la Copeco, ha emesso un’emergenza tsunami per le prossime dieci ore. Il presidente Juan Orlando Hernandez ha attivato il sistema di emergenza su tutto il paese. Il terremoto in Honduras preoccupa molto la produzione de L’Isola dei Famosi 2018, prossima allo sbarco sulle coste americane. L’inviato Stefano De Martino è preoccupato ed ha postato un’immagine tra le stories sul proprio account ufficiale Instagram.

Terremoto Honduras: slitta l’inizio de L’Isola dei Famosi 2018?

La violenta scossa di terremoto che ha colpito l’Honduras potrebbe far slittare l’inizio de L’Isola dei Famosi 2018. La prima puntata, prevista per giovedì 25 gennaio 2018, potrebbe essere rimandata alla settimana dopo. Sarebbe il terzo anno consecutivo che la prima puntata subirebbe uno spostamento. Per due anni, infatti, la produzione è stata costretta a rinchiudere i naufraghi in una casetta al coperto per le violenti tempeste che si abbatterono sull’Honduras. Due anni fa la conduttrice andò in diretta per un breve collegamento con i naufraghi e poi diede appuntamento alla settimana dopo. L’anno scorso, invece, il reality show non andò proprio in onda.

Nel frattempo arrivano le prime voci ufficiali sui concorrenti de L’Isola dei Famosi 2018. A Nadia Rinaldi, Alessia Mancini e Bianca Atzei, si aggiungono Rosa Perrotta, ufficializzata dal giornalista di Chi Gabriele Parpiglia, e Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodríguez. Con loro in Honduras dovrebbero esserci anche Giucas Casella, Eva Henger, Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian, già vincitore del Grande Fratello.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Conte Mourinho lite

Conte – Mourinho continua la lite: “Sai cos’è l’Epo?” “Non dimenticherò”

Rimborso Iva 2018: cosa prevede il Decreto MEF? (GUIDA)