in

L’Isola dei Famosi 2018, Paola Di Benedetto bloccata in Messico senza passaporto: furto o smarrimento?

L’Isola dei Famosi 2018 parte con il botto: dopo la lite tra Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani, arriva un altro colpo di scena prima dello sbarco in Honduras. Paola Di Benedetto, modella sulla quale avevano già messo gli occhi Francesco Monte e Marco Ferri, è stata fermata in Messico dalla polizia perché priva di passaporto, a rivelarlo è il settimanale Spy. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin, dunque, non è partita per l’Honduras insieme al resto del gruppo e intanto il suo entourage si è messo a lavoro per farla reintegrare prima dell’inizio de L’Isola dei Famosi 2018.

L’Isola dei Famosi 2018, Paola Di Benedetto senza passaporto: furto o smarrimento?

La questione del passaporto tiene banco tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2018: la modella Paola Di Benedetto è stata bloccata in Messico dalla polizia e non è partita per l’Honduras insieme al resto del gruppo. Furto o smarrimento? Al momento non è ancora chiara la dinamica legata al passaporto dell’ex Madre Natura di Ciao Darwin. Paola, infatti, potrebbe aver subito un furto da uno dei suoi compagni di avventura, ma la notizia al momento resta solo un’indiscrezione.

Dagli ultimi rumors provenienti da oltreoceano, Paola Di Benedetto avrebbe già fatto breccia nel cuore di Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodríguez. La modella, però, potrebbe rischiare di non partire più per l’Honduras e in quel caso potrebbe restarci male l’ex tronista di Uomini e Donne.

INTERVISTA ESCLUSIVA A PAOLA DI BENEDETTO

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

pelè in ospedale

Pelè ricoverato in Brasile: malore per il mito del calcio mondiale

Nuovi lavori: con Spotahome arrivano gli “Homecheckers”