in

L’Isola dei Famosi 2018, Paola Di Benedetto inferocita con Cecilia Capriotti: “Me la mangio”

Anche questa settimana animi accesi nel reality show L’Isola dei Famosi 2018. La nominata della settimana, Cecilia Capriotti, pare abbia fatto delle insinuazioni su Paola Di Benedetto che ovviamente non sono piaciute all’ex Madre Natura di Ciao Darwin. Come mostrato nel daytime del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, secondo Paola Di Benedetto la Capriotti sarebbe subdola perché davanti a lei dimostra interesse per la storia tra l’ex Madre Natura e Francesco Monte, mentre alle sue spalle avrebbe detto che la modella sarebbe stata inserita nel cast solo per avere un flirt con uno dei naufraghi.

L’Isola dei Famosi 2018, Paola Di Benedetto al veleno con Cecilia Capriotti: “Me la mangio. Non può dire queste cose su di me”

Parole al veleno di Paola Di Benedetto nei confronti di Cecilia Capriotti: l’ex Madre Natura di Ciao Darwin non ha apprezzato le parole della collega. Nel daytime de L’Isola dei Famosi 2018, la Di Benedetto, riferendosi alle parole espresse dalla Capriotti, ha tuonato: “me la mangio, questa cosa è grave, non ti permetto di dire una cosa così su di me, soprattutto dopo che fai la bella faccia. Lei è subdola” Marco Ferri voleva sapere chi ha riferito tali insinuazioni a Paola Di Benedetto, ma quest’ultima non ha voluto fare nomi.

Ieri sera la nostra Paola si è aggiudicata il titolo di Mejor della settimana! 🏅 “Non solo bella, anche intelligente!” replica @alessiamarcuzzi , ma noi lo sapevamo già!! 🏝 #teampaola #isola #paoladibenedetto

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

Cecilia Capriotti questa settimana è in nomination insieme a Francesca Cipriani e Alessia Mancini. Secondo alcuni sondaggi presenti sul web, la Capriotti sarebbe la favorita per abbandonare L’Isola dei Famosi 2018 nella prossima puntata del reality show.

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Playoff Catania-Siena diretta streaming

Diretta Catania – Cosenza dove vedere in tv e streaming gratis Serie C

Diretta Roma-Lazio dove vedere in tv e streaming

Diretta Roma – Benevento dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A