in ,

L’Isola dei Famosi 2018 puntata del 3 Aprile: chi sarà il primo finalista?

Chi sarà il primo finalista dell’Isola dei Famosi 2018? Cosa accadrà nella puntata del 3 Aprile 2018 in onda nella prima serata di Canale 5? Nell’undicesimo appuntamento con il reality condotto da Alessia Marcuzzi dovrà essere svelato un grosso mistero. Perché Franco Terlizzi ha lasciato l’Honduras ed è tornato in Italia? Oltre a ciò un concorrente fra Francesca, Gaspare e Jonathan verrà eliminato. Grande attesa dunque per la puntata della nota trasmissione. Nell’ultima settimana vi sono state numerose liti e sono volate parole grosse. I naufraghi sono allo stremo delle forze, ma soprattutto ormai sono provati psicologicamente. Basta un nulla per infiammare gli animi.

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 69 su PLAYA DOS – Amaurys Perez Alessia Mancini Bianca Atzei Jonathan Kashanian Gaspare – Nino Formicola – Francesca Cipriani Rosa Perrotta Elena Morali

Isola dei Famosi 2018 puntata del 3 Aprile 2018: le novità

Martedì 3 aprile, in prima serata su Canale 5, andrà in onda l’undicesimo appuntamento con L’Isola dei Famosi. In studio oltre alla padrona di casa Alessia Marcuzzi vi saranno come sempre anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band oltre agli ex naufraghi. La puntata si aprirà, molto probabilmente con  Franco che, tornato in Italia, affronterà i naufraghi della Palapa, chiarendo con loro ciò che è rimasto in sospeso. Infatti, prima di lasciare l’Honduras erano volate “parole grosse” da parte sua nei confronti di alcuni compagni.In molti attendono di capire cosa sia successo al naufrago e quale siano i motivi che lo hanno portato ad abbandonare l’Isola. Motivi di salute o colpa delle litigate? Di sicuro i toni si accenderanno nuovamente ed i naufraghi continueranno a litigare. Alessia, Rosa ed Elena non sono arrivate ad alcun chiarimento. La Mancini non ha intenzione di cambiare posizione nei confronti delle due ragazze.Jonathan si è detto pronto a smascherare i giochi degli altri. La finale è ormai vicina e tutti vogliono vincere. Nello studio di Alessia Marcuzzi arriverà poi anche Simone Barbato. Cosa accadrà?

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 35

Isola dei Famosi 2018 puntata del 3 aprile 2018: il primo finalista

Chi sarà il primo finalista? Come verrà presa questa decisione e quali strategie entreranno in gioco? Dalle ultime litigate si è visto che tutti hanno davvero voglia di arrivare alla fine e di vincere. Ormai, dopo oltre settanta giorni di permanenza in Honduras nessuno ha voglia di abbandonare il reality proprio ad un passo dal successo. Solo uno, però potrà davvero gioire e portarsi a casa la vittoria e di sicuro per decretarlo vi saranno accese discussioni e lotte.

si costituisce omicida Aldo Naro

Aldo Naro autopsia, le foto shock su Facebook: la famiglia chiede verità sul delitto

Le Grandi Opere dell’Arte: il Ballo al Moulin de la Galette di Pierre-Auguste Renoir