in

L’Isola dei Famosi 2018, si formano le prime coppie: Francesco Monte e Bianca Atzei alla ricerca dell’amore

E’ iniziata la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2018. Tanti nomi importanti nel cast del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. In Honduras sono sbarcati personaggi dello spettacolo, modelli, influencer, ex tronisti, cantanti, comici, sensitivi, fidanzati e single. Tra la categoria dei single vi sono due in particolare che provengono da una separazione molto dolorosa e che hanno accettato di partire per l’Honduras proprio per mettere una pietra sopra al passato. Stiamo parlando di Francesco MonteBianca Atzei, ex compagni di Cecilia Rodríguez e Max Biaggi. I due ovviamente sono i personaggi più menzionati di questa edizione, soprattutto dai settimanali di gossip.

L’Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte e Bianca Atzei hanno trovato l’amore?

I due super single de L’Isola dei Famosi 2018 sembrano aver già trovato una dolce compagnia: Francesco Monte non ha mai nascosto di provare un forte interesse per Paola Di Benedetto, ex Madre Natura di Ciao Darwin. Durante il primo daytime del reality show abbiamo potuto vedere le affinità tra i due. Per quanto riguarda Bianca Atzei, invece, secondo il settimanale Chi, la cantante sarebbe presa da Filippo Nardi, ex concorrente del Grande Fratello. Tra loro gli sguardi non mentono e soprattutto non possono nascondere un forte interesse.

Dopo soli alcuni giorni dall’inizio de L’Isola dei Famosi 2018, potrebbero essere già formate le prime due coppie del reality show. I telespettatori dovranno seguire il daytime per seguire gli sviluppi dei piccoli flirt nati in questi primi giorni.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Chi l'ha visto anticipazioni

Chi l’ha visto? anticipazioni 24 gennaio 2018: la scomparsa di Roberta Ragusa

90 Special – che ne sanno i 2000 ospiti 24 gennaio 2018: Paolo Bonolis, Max Pezzali e Gerry Scotti