in

L’Isola dei Famosi 2018, Stefano De Martino confessa: “Ho rifiutato di partecipare come concorrente”

L’Isola dei Famosi 2018 avrà un nuovo inviato: si tratta di Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodríguez, che lascia la conduzione del daytime di Amici per volare in Honduras. Il ballerino professionista del programma di Maria De Filippi, prima di partire per questa nuova esperienza, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, al quale ha confessato: “Tre anni fa fui chiamato come concorrente. Ero diventato da poco padre di Santiago e questo mi portò a rifiutare” Il ballerino napoletano, dunque, sarebbe potuto sbarcare già tre anni fa in Honduras, ma la nascita del figlio avuto con la showgirl argentina lo costrinse a rifiutare la proposta de L’Isola dei Famosi.

L’Isola dei Famosi 2018, bel feeling tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: “Mi ha travolto con il suo entusiasmo”

Dopo aver rifiutato la proposta di sbarcare sull’isola come concorrente, Stefano De Martino è stato richiamato dalla produzione, ma stavolta nelle vesti di inviato: “Mi presentai lo stesso al colloquio – racconta il napoletano al settimanale Chi – e si parlò del ruolo di inviato, ma non sarei stato pronto, mentre oggi, grazie anche alla conduzione del daytime di Amici, mi sento più sicuro.” L’inviato de L’Isola dei Famosi 2018 parla poi della conduttrice del reality show: “Alessia mi ha travolto con il suo entusiasmo, con la sua capacità di buttarsi in un progetto come se fosse la prima volta anche per lei”

In Honduras ovviamente a Stefano De Martino mancheranno gli affetti più cari, in primis suo figlio Santiago: “Mi mancherà mio figlio, ma non so se la sentirò di fargli affrontare il viaggio per raggiungermi” Il ballerino professionista annuncia di essere single e in quanto a Gilda Ambrosio, il suo ultimo flirt, confessa: “Gilda è una persona di cui mi fido, che, sento vicina, ed è ovvio, da fuori, pensare ad altro vedendomi con lei. Mi affianco spesso a figure femminili perché ho bisogno di confrontarmi con loro, le donne hanno una marcia in più…”

L’ISOLA DEI FAMOSI, PARLA IL SENSITIVO CRAIG WARWICK: “UN UOMO HA IL CAOS DENTRO”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

federica nargi gravidanza, federica nargi mamma, federica nargi ha partorito, federica nargi figlia, federica nargi sofia, federica nargi alessandro matri,

Federica Nargi Instagram: dolce dedica per l’amica Costanza Caracciolo

slovenia italia scossa 3.9

Terremoto oggi a confine tra Italia e Slovenia: scossa magnitudo 3.9 a Bovec