in

L’Isola dei Famosi 2018, Stefano De Martino racconta la sua giornata in Honduras

Stefano De Martino sta vivendo al meglio questa esperienza da inviato de L’Isola dei Famosi 2018. Il ballerino, quando non è impegnato con le prove settimanali o con le riprese del daytime, trascorre il suo tempo scoprendo ogni angolo dell’Honduras. Stefano ha raccontato in esclusiva per il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, la sua giornata tipo in Honduras ed ha confessato: “Quando torno avrò molte storie da raccontare a mio figlio”.

Stefano De Martino Elodie

L’Isola dei Famosi 2018, Stefano De Martino confessa: “Ho imparato che la felicità è nella condivisione”

Stefano De Martino racconta al settimanale Chi la sua esperienza in Honduras da inviato, ma anche da turista: “Il vantaggio di stare per tanto tempo in un luogo è poter abbandonare il punto di vista esterno da turista e assaporare concretamente gli usi e i costumi del paese in cui ti trovi.Uno dei miei posti preferiti è una piccolissima isoletta, Chachahuate, abitata da pescatori e dalle loro famiglie. Mi piace passare del tempo con i bambini di quest’isola, non hanno molto, ma sono felici. Forse questa è la cosa più bella che ho imparato da queste persone: la felicità è nella condivisione. Che tu abbia poco o tanto non importa, l’importante è avere qualcuno con cui condividerlo”

“15 gennaio, é l’alba, sono in macchina e la strada mi porta verso l’aeroporto di Milano Malpensa…” Ho iniziato a mettere in parole le immagini e gli stati d’animo della mia esperienza in Honduras. Un piccolo racconto per condividere, con chi ne avrà la voglia, qualche fotogramma della mia vita. Lo troverete la prossima settimana su Chi. Grazie ad @alfosignorini per avermi dato la possibilità di raccontarmi in prima persona, senza filtri. @chimagazineit

Un post condiviso da STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) in data:

In Honduras sicuramente sente la mancanza del figlio Santiago, ma l’inviato de L’Isola dei Famosi 2018 conclude dicendo: “Quando tornerò a casa, avrò nello zaino nuove storie da raccontare a mio figlio. Storie di gente povera, ma felice e ospitale. E di un paradiso incontaminato”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

anna tatangelo

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non sono tornati insieme: i motivi della separazione

WWE SmackDown Live, brutale attacco di Kewin Owens e Sami Zayn ai danni di Shane McMahon