in ,

L’Isola dei Famosi 2018, un altro concorrente rischia di abbandonare il programma

L’Isola dei Famosi 2018 è sicuramente un’edizione poco fortunata: dopo circa tre settimane due naufraghi hanno abbandonato il programma e il caos canna-gate si è abbattuto sul programma condotto da Alessia Marcuzzi. La maledizione potrebbe non arrestarsi, infatti un altro naufrago potrebbe essere costretto ad abbandonare L’Isola dei Famosi 2018. Stiamo parlando di Francesca Cipriani, prosperosa concorrente ed ex personaggio de La pupa e il secchione.

L’Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani potrebbe abbandonare il programma

Francesca Cipriani potrebbe abbandonare L’Isola dei Famosi 2018: la naufraga, infatti, è invischiata nel processo per il caso Ruby e deve essere ascoltata come testimone in quanto era presente come ospite ad una delle serate organizzate ad Arcore. Il giudice ha rifiutato la rogatoria internazionale, dunque la Cipriani non può testimoniare da lontano. Il giudice dovrà esprimersi il 26 marzo, ma prima di quella data il reality show non sarà ancora terminato. Francesca Cipriani, dunque, potrebbe essere costretta ad abbandonare L’Isola dei Famosi 2018.

#Repost @isoladeifamosi with @get_repost ・・・ Qualcuno per prevedere il futuro legge i fondi di caffè… ma @francescaciprianiofficial si deve accontentare delle conchiglie dell’#Isola! 🐚🌴 • • • #TeamCipri 🌴💞 @isoladeifamosi #isola #francescacipriani -Staff { @micheledtommaso } @starsmanagementpc @paolo_chiparo

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

L’indiscrezione è stata confermata anche poche ore fa dal settimanale Spy attraverso la pagina Instagram. Il settimanale, però, non annuncia il nome del concorrente de L’Isola dei Famosi 2018 che dovrà abbandonare il programma. Questa sera, nella quarta puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, sapremo chi dei naufraghi abbandonerà definitivamente il programma e si tratta del terzo abbandono in pochi giorni.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Spese di casa: dove tagliare per risparmiare

SARONNO UCCISO AL PARCO LURA

Livorno: uccide la moglie a coltellate sul posto di lavoro poi si toglie la vita