in ,

L’Isola dei Famosi 2018, un naufrago vuole abbandonare il programma

Il settimanale Spy annuncia che un naufrago de L’Isola dei Famosi 2018, dopo appena sette giorni trascorsi in Honduras, vorrebbe lasciare il programma. Il concorrente in questione sembra aver già preso la sua scelta, ma avrà a disposizione altre ventiquattro ore per riflettere e domani sera, durante la seconda puntata del reality show, annuncerà in diretta la sua decisione finale. Il settimanale di Alfonso Signorini non svela il nome del concorrente, ma seguendo il daytime in onda su Canale 5 è facile intuire chi possa aver preso questa drastica decisione.

L’Isola dei Famosi 2018: chi vuole abbandonare il programma?

Domani sera, nella seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2018, scopriremo chi è il naufrago che vuole abbandonare il programma, come annunciato dal settimanale Spy. Alle precarie condizioni fisiche e mentali si aggiungono anche quelle ambientali alquanto pessime, dato che i naufraghi delle due isole sono messi alle strette dalla continua pioggia. In settimana, Chiara Nasti aveva annunciato di voler abbandonare il programma. La modella e influencer napoletana, però, potrebbe non essere l’unica ad aver avuto una forte crisi tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2018.

Oltre alla Nasti, anche Amaurys Perez e Alessia Mancini sembrano segnati dai primi sette giorni vissuti in Honduras. Infine, Francesco Monte in settimana era molto malinconico perché non riesce a cancellare la sua ex fidanzata, Cecilia Rodríguez, dalla mente. Chi tra questi sopra citati sarà il naufrago che deciderà di abbandonare L’Isola dei Famosi 2018?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

omicidio noemi durini news

Omicidio Noemi Durini news fidanzato: il ruolo del padre nella vicenda, dubbi e sospetti

Domenica Live Loredana Lecciso

Loredana Lecciso a Domenica Live: “In realtà nessuno ha lasciato nessuno e presto torno a Cellino”