in

L’Isola dei Famosi 2018, Valerio Staffelli e Max Laudadio pronti a volare in Honduras

Valerio StaffelliMax Laudadio, inviati di Striscia la notizia, sono ancora alla ricerca delle prove per risolvere il famigerato caso canna-gate. Le accuse di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte sono veritiere? Nessuno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2018 pare voglia schierarsi dalla parte della showgirl, anche se, attraverso un microfono nascosto, Chiara Nasti ha confermato la versione della Henger. L’audio è stato mandato in onda da Striscia la notizia, ma Staffelli e Laudadio sono in possesso di un altro audio, che hanno fatto ascoltare ieri pomeriggio a Barbara D’Urso durante la puntata di Domenica Live. I due inviati potrebbero mandare in onda l’audio nella prossima puntata di Striscia la notizia.

L’Isola dei Famosi 2018, Valerio Staffelli e Max Laudadio potrebbero sbarcare in Honduras

In Italia tutto tace. Nessuno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2018 vuole pronunciarsi sul caso canna-gate ed alcuni smentiscono addirittura le parole di Eva Henger. Valerio StaffelliMax Laudadio, allora, potrebbero volare alla volta dell’Honduras per girare un servizio nei luoghi dove i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2018 hanno trascorso alcuni giorni prima di sbarcare sull’isola. I due inviati di Striscia alla notizia cercano le prove finali per dare ragione ad Eva Henger. Il viaggio, però, potrebbe essere anche un enorme buco nell’acqua, dato che in Honduras pare che nessuno sappia cosa sia successo nel frattempo in Italia.

Non perdetevi questa sera @striscialanotizia 😉😄

Un post condiviso da Valerio Staffelli (@valerio_staffelli) in data:

L’Isola dei Famosi 2018 torna in onda domani sera con una nuova puntata. La conduttrice Alessia Marcuzzi sarà costretta a tener conto degli audio mandati in onda dagli inviati di Striscia la notizia e chiedere all’eliminato, Filippo Nardi, maggiori informazioni riguardo l’uso di marijuana durante la permanenza in Honduras. Ad oggi Eva Henger è stata smentita anche dai concorrenti a lei vicina, figuriamoci dagli altri concorrenti, come Filippo Nardi, legati maggiormente a Francesco Monte.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Elimination Chamber 2018 risultati: trionfano Roman Reigns e Alexa Bliss

Elezioni 2018, Di Maio attacca la Rai: “Danno il peggio contro di noi, temono per la poltrona!”