in

Lite tra Mancini e Balotelli: Rissa in Allenamento al Manchester City

E’ successo davvero di tutto, nel corso di una normale seduta di allenamento, tra Roberto Mancini e Mario Balotelli, i due italiani del Manchester City. Allenatore e calciatore sono venuti alle mani davanti agli occhi increduli degli altri giocatori e dei componenti lo staff tecnico.

Le foto, in esclusiva, sono state pubblicate dal tabloid inglese “Daily Mail” che ha avuto il merito di scovare lo “scoop”, grazie alle immagini inedite scattate da Eamonn & James Clarke che di seguito pubblichiamo, citando chiaramente la fonte.

rissa balotelli mancini

litigio mancini balotelli

A questo punto la cessione di Mario Balotelli, già considerato da tempo in lista di sbarco, sembra praticamente scontata. Eppure l’attaccante nativo di Palermo, proprio in queste settimane, avrebbe potuto trovare maggiore spazio tra i titolari, visto l’infortunio occorso a Ken Aguero che lo terrà fermo ai box per almeno due-tre settimane.

[visibile]
Fai il Login Con Facebook per Vedere tutte le altre foto della rissa tra Mario Balotelli e Mancini

[/visibile]
[nascosto]
mancini aggredisce balotelli

mancini allontana balotelli

scontro mancini balotelli

Ed invece, a giudicare dal comportamento e dalla reazione di Roberto Mancini, probabilmente  facendosi scappare qualche parolina di troppo, Balotelli ha sbagliato ancora. Stavolta nei confronti del suo allenatore, colui l’ha fortemente voluto al Manchester, facendolo di fatto diventare famoso alla platea internazionale, nonché ricco.

mancini contro balotelli
[/nascosto]

(Le foto sono di Paul Cousans/Zenpix Ltd e di Eamonn & James Clarke per DailyMail)

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

notizie di oggi italia

I Marò ritornano In India

Sondaggi Elezioni 2013

Elezioni, se si votasse oggi ecco chi vincerebbe