di Fabrizio Pucci

Livorno: a San Silvestro Piovono…Preservativi


 

Dopo l’episodio della lapide (di un vivo) rinvenuta in un cassonetto, un altro fatto curioso ha fatto sorridere i livornesi in chiusura di 2012

Piovono Preservativi a Livorno

E’ il pomeriggio del 31 dicembre quando nel centralissimo Corso Mazzini a Livorno, il tetto di un’auto in corsa viene colpito da un oggetto non meglio precisato. Il conducente, spaventato, si ferma per sincerarsi della situazione e si accorge, nel massimo stupore, che a fianco dell’autovettura c’è un profilattico (per fortuna ancora confezionato…almeno quello) avvolto nella carta igienica. Sbigottito (e anche un po’ indispettito) chiama la Polizia che in pochi minuti è arrivata sul posto.

A sorpresa, però, si aggiunge sorpresa, perché gli agenti trovano sull’asfalto altri preservativi. A quel punto scattano le ricerche per capire da quale finestra siano ‘piovuti’ gli anticoncezionali. Chissà, forse qualche buontempone, alla vigilia della prima notte dell’anno nuovo ha pensato di dispensare un consiglio su che cosa fare dopo la mezzanotte. Dopo tutto una cosa che vien fatta il primo dell’anno, viene fatta tutto l’anno. O no?

photo credit: Writing On The Mall via photopin cc

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Correlati

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...