in

Livorno: mangiano al ristorante e fuggono senza pagare

Ma deserta rimarrà la cassa del titolare. Già perché la giovani mangiano bene e pure tanto. Perché a Livorno quel posto è rinomato per l’alta qualità e i prezzi modici. Che però per quelle ragazze, tali non devono essere visto al momento di pagare hanno colto al volo l’occasione offerta dal malfunzionamento del bancomat per svanire nel nulla.

Non pagano al ristorante Livorno

A raccontare l’episodio è il proprietario del ristorante: “Le quattro ragazze mi ha detto che non avevano contanti e che sarebbero andate al bancomat più vicino per prelevare la somma dovuta e che in pochi minuti sarebbero state di ritorno per saldare il debito. Cosa che non è avvenuta”. Eh già. Mai fidarsi  specie in tempo di crisi! Le giovani si solo volatilizzate e al titolare del ‘Deserto’ non è rimasto altro che chiamare i Carabinieri. Limitato il danno: 60 euro di conto non pagato. Brucia più il pensiero di essere stato buggerato come il primo degli ingenui.

Written by Fabrizio Pucci

Fabrizio Pucci nasce nel 1970 a Livorno, città dove risiede. Nel 1984 pubblica il primo articolo, la presentazione della partita di calcio Livorno-Ancona. Dopo il Liceo inizia una serie di collaborazioni con radio e tv che con gli anni lo porteranno fino a Tele+ e Sportmediaset. Attualmente collabora con Il Tirreno di Livorno. Appassionato di Sport, non si perde una partita del 'suo' Livorno per lavoro, ma anche per amore della maglia amaranto. Pessimista di natura, perché è sempre meglio prepararsi al peggio per poi festeggiare il meglio.

Fabrizio Corona condannato e irreperibile

juventus

Calciomercato Juventus: Idea Gabbiadini per l’attacco