in

Livorno: rogo in un palazzo, muore un bimbo di nove anni

Purtroppo, però, nel rogo  che si è sviluppato poco prima dell’alba, ha perso la vita un bimbo di nove anni il cui cadavere è stato trovato dai Vigili del Fuoco.

Ancora da valutare le cause dell’incendo. Sembra che a far divampare le fiamme sia stata una candela lasciata accesa. Il sindaco di Livorno Alessando Cosimi si è subito recato sul posto per seguire i soccorsi e poi è andato in ospedale per sincerarsi della condizioni dei feriti che sono dieci cui otto in codice rosso.

Due gli appartamenti dichiarati inagibili. Ma ciò che fa piombare Livorno sotto una cappa di cupo dolore è la morte del bambino di nove anni. Per la città toscana è un risveglio terribile.

Written by Fabrizio Pucci

Fabrizio Pucci nasce nel 1970 a Livorno, città dove risiede. Nel 1984 pubblica il primo articolo, la presentazione della partita di calcio Livorno-Ancona. Dopo il Liceo inizia una serie di collaborazioni con radio e tv che con gli anni lo porteranno fino a Tele+ e Sportmediaset. Attualmente collabora con Il Tirreno di Livorno. Appassionato di Sport, non si perde una partita del 'suo' Livorno per lavoro, ma anche per amore della maglia amaranto. Pessimista di natura, perché è sempre meglio prepararsi al peggio per poi festeggiare il meglio.

Come Eravamo…

les-miserables-2013-hugh-jackman

Da Wolverine a Les Miserables, Hugh Jackman Candidato agli Oscar 2013