in

Lo spot trash di Emanuele Filiberto impazza sul web

Lo spot di Emanuele Filiberto, appena caricato sul web, ha già fatto scalpore. ” Con le sigarette elettroniche fai più sesso”: questa la frase scandalo che fa solo da sfondo a un video all’insegna del volgare, che vede il principe in compagnia di una sexy donna in carriera. Il video ha ottenuto subito tantissime visualizzazioni, a cui sono seguiti i commenti, quasi tutti negativi, sul principe Filiberto. Quest’ultimo non si vedeva da un pò in tv e, a quanto pare, non ha scelto un modo felice per tornare sugli schermi, dato che lo spot è stato già apostrofato come la peggiore pubblicità dell’anno.

Emanuele Filiberto

Da apprezzare l’intento che il principino vuole promuovere: l’utilità della sigaretta elettronica rispetto a quella tradizionale; ma c’è da domandarsi che senso abbia Emanuele Filiberto in uno spot che già di per sè fa perdere valore al suo scopo. Gli insulti si sono già moltiplicati sul web: i meno polemici si limitano a un “no comment”, c’è poi chi scherzosamente dice “siamo andati oltre la frutta e anche il caffè”, e chi, invece, muove critiche pesanti come “Emanuele Filiberto è un’offesa all’intelligenza collettiva”.

Insomma, le critiche piovono a dirotto sul principe, che in più occasioni ha attirato i giudizi negativi degli italiani. Come dimenticare la sua esibizione canora a Sanremo che destò tanto scalpore e finì sulla bocca di tutti per mesi?  Ma bisogna ricordare che il principe tutto-fare si cimentò anche come ballerino nella trasmissione di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”, in cui, fortunatamente, fece emergere qualche abilità. Ora torna sulla scena come attore e, pur apprezzando la sua versatilità, non possiamo che bocciare nuovamente Emanuele Filiberto.

Written by Mattia Preziuso

Nato ad Avellino, 21 anni, appassionato di sport, prevalentemente calcio. Studente di Farmacia presso l'Università degli Studi di Fisciano e già collaboratore di altri siti. Segue con particolare attenzione notizie utili e sport.

I nuovi giochi della LEGO del futuro: ecco il Mindstorms EV3

Ballarò, ospiti in diretta Bersani, Tremonti, Ingroia e Fini: le anticipazioni