in

Lodi trovata morta nuda in piscina: terribile esito dell’autopsia conferma tesi inquirenti

Lodi trovata morta nuda in piscina: poco fa il procuratore di Lodi, Domenico Chiaro, titolare delle indagini relative al decesso di Josephine Odijie, ha fatto delle importanti rivelazioni. La 35enne nigeriana trovata nuda, senza vita, a bordo piscina di una cascina di Cavacurta, frazione di Castelgerundo, domenica scorsa, sarebbe stata uccisa. Lo ha reso noto in conferenza stampa il procuratore, il quale ha fatto sapere che la pista dell’omicidio sarebbe la più plausibile.

Sebbene le altre ipotesi al vaglio siano ancora valide (solo il suicidio al momento sarebbe l’ipotesi meno accreditata), dopo l’esito dell’autopsia sul corpo emergono le prime certezze: la vittima aveva lo stomaco vuoto quando è morta. Elemento questo che fa escludere la congestione quale causa della morte. Josephine è morta annegata, ma non si è trattato di un incidente. Gli abiti non c’erano a bordo piscina, ma solo un telo. Come suo solito stava facendo il bagno nuda a tarda sera, ma probabilmente non era sola. I lividi sospetti sul corpo avallerebbero la pista del delitto. In corso gli esami tossicologici il cui esito arriverà la prossima settimana e che molto probabilmente arricchirà il quadro indiziario.

Leggi anche: Lodi trovata morta nuda in piscina: giallo sul decesso di Josephine

Stefano Acerbi, imprenditore 78 anni suo compagno da otto anni, quella sera none era in cascina ma fuori città per partecipare ad una regata. E’ l’uomo il proprietario della cascina Reghinera dove anche la donna viveva, ma non con lui. L’uomo la sera in cui Josephine è morta ha più volte provato a contattarla al telefono ma non ricevendo risposta si è preoccupato ed ha lanciato l’allarme chiedendo alla governante di fare un controllo in casa. I locali della cascina dove la 35enne abitava sono stati trovati in disordine ma la rapina è esclusa, poiché niente da lì sarebbe stato portato via.

Stefano De Martino news

Stefano De Martino età, altezza, peso e fidanzata: tutte le curiosità sull’ex marito di Belen Rodriguez

fabrizio scomparso a porto rotondo

Fabrizio Rocca scomparso a Porto Rotondo: nuovo avvistamento, ecco dove