di Gianluca Sepe in , ,

Lodovica Comello intervista esclusiva: “Felice di essere tornata sul palco da cantante, sarà un Tour entusiasmante”


 

Lodovica Comello intervista esclusiva al giovane volto televisivo che ha cominciato il suo secondo tour da solista dopo la fortunata esperienza ad Italia’s Got Talent come conduttrice

Attrice, cantante, conduttrice, un volto solare e un carattere pieno di energia. Difficile non lasciarsi catturare da Lodovica Comello, ventisettenne friulana che dopo la fama oltre oceano ha trovato da alcuni anni anche la consacrazione qui in Italia grazie alla sua voce e all’allegria che l’ha fatta salire alle luci della ribalta grazie alla conduzione di Italia’s Got Talent. Alla giovane Lodovica non piacciano le etichette e dopo l’esperienza televisiva è finalmente tornata sul palco per cantare, per il #Noi2 Tour (il secondo tour da solista) durante il quale canterà il nuovo singolo 50 Shades of Colours. Abbiamo intervista Lodovica Comello in occasione della sua partecipazione alla The ColorRun di Bologna per parlare dei prossimi impegni e del suo nuovo tour.

The ColorRun, una corsa piena di energia proprio come quella che mette sul palco quando canta?
“Si diciamo che provo sempre a mettere tutta me stessa quando canto. Si tratta della mia prima partecipazione ad una The ColorRun e devo ammettere che mi trovo molto a mio agio, c’è un’energia bellissima ed è impossibile non divertirsi, essere contenti e spensierati. E’ davvero fantastico.”

Prima The ColorRun in occasione proprio del lancio del nuovo singolo 50 Shades of Colours.
“Infatti mi trovo proprio nel posto giusto. Il nuovo singolo 50 Shades of Colours calza a pennello dunque quale posto migliore per cantarlo se non il palco di questo evento!”

Ripartita per il Tour dopo un periodo alla conduzione. Che effetto fa essere tornati sul palco per cantare?
“E’ strano, è un pò come tornare a casa. Alla fine sono partita facendo questo, canto e suono da quando sono molto piccola, è la cosa che faccio da più tempo. Nell’ultimo periodo ho scoperto la tv e devo ammettere che è stato un periodo molto fortunato ma tornare a cantare mi fa sentire proprio a mio agio. E’ molto bello.”

E’ stata attrice, cantante, conduttrice, in quale ruolo si trova meglio?
“Non sono una che ama le etichette, né vuole darsene. Mi piace cambiare e mi rivedo in tutto queste sfumature. Non mi va di seguire un solo cammino, conoscendomi so che mi annoierei e cadrei nella routine. Mi piace reinventarmi e continuare a scoprire le mille sfaccettature di questo mondo. Faccio ciò come mi ispira in quel momento.”

Il presente è il Tour e il futuro invece?
“Il futuro chissà, papessa papessa papessa…”

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook